Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
145 interventi
1 mese fa
Il mio obiettivo è fare godere il partner dedico ogni mia attenzione al suo orgasmo, oltre che a godere ogni suo affondo.
1 mese fa
Esser anche solo pochi minuti, un oggetto da usare , mi fa sentire troia, puttana. Stare a pecora, e prenderlo è un dovere di noi passivi, che dobbiamo accettare..TUTTO!!!
1 mese fa
Penso a cosa si perdono quelli che si ostinano a voler essere solo attivi 😀
1 mese fa
Troie che vuol dire? MASCHII ATTIVI ne abbiamo? Noi sappiamo di essere troie ma Voi fate tanto i MASCHII poi cercare il cazzo
4 settimane fa
e e Modificato dall'autore il 19-09-2024 18:22:28[/quote]Quotato da sapo,[qote=andreacrispi]wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wowQuotato da Seligman,Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]
Mmmmmm, essere presi così fa sentire di essere vere troie, spesso sborro mentre lui mi incula anche se ho il cazzo moscio!
4 settimane fa
io non penso a niente, mi rilasso e basta mentre l'attivo è dietro di me .