Tutti i Post di bsxternano2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bsxternano2
1 anno fa
Ieri sera ho incontrato un bonazzo al parcheggio che mi ha dato una scopata memorabile, stamattina mi sono svegliato ancora P con più voglia di cazzo di quando lo avevo tutto in culo ieri sera....
Sarò una troia ninfomane?
Sarò una troia ninfomane?
1 anno fa
💋Quotato da Papareddu,A me piace molto la sborra farmi venire in bocca e ingoiarla tutta , prima farmi trapanare il culo e all'apice girarmi e prenderlo in bocca una vera goduria e vengo ai primi fiotti che mi entrano in gola,a quel punto farmi pisciare in bocca [...]
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
4 anni fa
Ciao sono di Terni, vorrei rimettere in paro il tempo perduto....
Telegram Stefano P
Telegram Stefano P
» Nell'argomento: Motel a ore a Terni o Perugia
5 anni fa
[img] [/img] Ciao io ci sto, organizzate e chiamatemi, sarò tutto per voi..... 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Metto a disposizione il mio buchetto caldo per profonde penetrazioni, e la mia lingua per evitanti e bagnate leccare vaginali....
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni fa
Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
Anche io la vorrei assaggiare....
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 anni fa
Io ne sono ghiotto.....