Tutti i Post di bsxternano2

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bsxternano2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsxternano2

1 anno fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.12.2017
Ieri sera ho incontrato un bonazzo al parcheggio che mi ha dato una scopata memorabile, stamattina mi sono svegliato ancora P con più voglia di cazzo di quando lo avevo tutto in culo ieri sera....
Sarò una troia ninfomane?

1 anno fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Quotato da Papareddu,
A me piace molto la sborra farmi venire in bocca e ingoiarla tutta , prima farmi trapanare il culo e all'apice girarmi e prenderlo in bocca una vera goduria e vengo ai primi fiotti che mi entrano in gola,a quel punto farmi pisciare in bocca [...]
💋

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋

4 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Ciao sono di Terni, vorrei rimettere in paro il tempo perduto....
Telegram Stefano P

» Nell'argomento: Motel a ore a Terni o Perugia
5 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
[img] [/img] Ciao io ci sto, organizzate e chiamatemi, sarò tutto per voi..... 💋 💋

6 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Metto a disposizione il mio buchetto caldo per profonde penetrazioni, e la mia lingua per evitanti e bagnate leccare vaginali....

6 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎

Anche io la vorrei assaggiare....

6 anni fa
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Io ne sono ghiotto.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni