2 anni fa
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Purtroppo ho notato che non piace a molti; il ridicolo fu un tale che mi disse che "pomiciare è da froci"...invece farsi sfondare il sedere come faceva lui è da stalloni virili evidentemente
Purtroppo ho notato che non piace a molti; il ridicolo fu un tale che mi disse che "pomiciare è da froci"...invece farsi sfondare il sedere come faceva lui è da stalloni virili evidentemente
2 anni fa
anche io adoro pomiciare eccita tantissimo...farei anche solo quello
2 anni fa
Io mi adatto ai desideri del partner sempre che ci sia un minimo di feeling. Pur non avendo avuto moltissime esperienze, mi sento di dire che la maggioranza dei passivi ami baciare.
2 anni fa
😄Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
2 anni fa
Pomiciace, limonare lingua in bocca con le lingue che si aggrovigliano tra loro è la cosa più bella che c'è. Per me è il massimo della complicità. Solo a pensarci mi eccito. Peccato che la maggior parte dei maschi non consideri nemmeno il bacio in bocca. Capisco adesso in periodo di covid, ma prima?
2 anni fa
io amo baciare ho un amico di fiducia e lo faccio volentieri
2 anni fa
👍👍😘😘😘Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
2 anni fa
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
2 anni fa
Impossibile non baciare .... bacerei solo con molta saliva... adoro ciucco la lingua del partner...po' me è la cosa più eccitante che ci sia nel sesso...starei ore a pomiciare 💋
2 anni fa
Baciare è un atto che nel mio caso completa un amplesso, ma nelle situazioni occasionali non è da incriminare chi non vuole ricambiare ma accettare e condividere il piacere del momento
2 anni fa
Limonare è alla base di tutto.. da li comincia l'eccitazione..a me piace tantissimo
2 anni fa
Te la metto io la lingua in bocca così poi posso giocare con il tuo pistoloQuotato da Oldpig49,Il bacio è la cosa più eccitante in un amplesso, data l'età matura il mio pene fatica ad ergersi ma se sento la lingua in bocca mi diventa subito duro.
2 anni fa
Limonare toccare accarezzarsi eooo se ci penso mi eccito da moriree
2 anni fa
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss...
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss...
2 anni fa
Pomiciare? Bellissimo, ma non ho mai trovato due labbra morbide come quelle delle donne..... 💋
2 anni fa
Quotato da bxs1969,A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
2 anni fa
Grandissimo ......... quelle sono checche represse!!!!Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
2 anni fa
Quotato da marcodrink,Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]
2 anni fa
😋 🐷 💗Quotato da CALDOPORKO,bellissimo...in slip ...linguainbocca.... saliva che cola da una bocca all'altra....magari con un maschio senza profumi che sa di maschio....poi leccaggio di ascelle e culo...poi ancora linguainbocca.... [...]
2 anni fa
Sono d'accordo. Fare sesso senza preliminare (baciare, accarezzare, leccare) non mi interessa minimamente.