Tutti i Post di gvalentine


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
gvalentine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gvalentine

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Quotato da PiccMI,
Quotato da BsxSestoF,
Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋

Il mio preferito, sempre dell'Inter, è invece Federico Dimarco.
Bellissimo! Anche a me piace tanto.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Dell'ultimo Sanremo mi piacciono:
Renga
Dargen D'Amico
De Santis (Santi Francesi)
Mr. Rain

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Quotato da Bisexsoft,
Beh e che mi dite di Pavard dell'Inter?
Non sono passivo e non sono interessato ma mi da l'idea che Lautaro Martinez deve essere un toro anche a letto 🐷
Perché no! Già il fatto che siano dell'Inter mi piace particolarmente. Della squadra nerazzurra mi piacciono anche Acerbi, Calhanoglu e Mikhitarian (non troppo i "bellissimi").

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Sono d'accordo. Fare sesso senza preliminare (baciare, accarezzare, leccare) non mi interessa minimamente.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Lavoro da diversi anni nell'azienda e ho un collega che mi è sempre piaciuto molto. È sposato e ha una figlia grande, ma so per certo che ha avuto (forse ha) esperienze omosessuali, con frequentazioni in saune gay. Ho sempre fantasticato su di lui, pur non essendo bellissimo. Non ho mai avuto il coraggio di parlargli di questa cosa e pur essendo a contatto con lui praticamente tutti i giorni non è mai successo niente. Ho paura di dirgli che so delle sue cose private e di quanto mi interessi per paura di rovinare un'amicizia sincera. Forse non gli interesso, non so... 😒

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Salvini mai e poi mai. Oltre a non sopportarlo politicamente mi repelle come uomo. Conte è molto affascinante, ha una grande classe e mi piace parecchio. Roberto Fico è pure interessante (secondo me è gay). Molto carino è anche Andrea Orlando, di cui si dice possa essere interessato al genere maschile. Un altro che mi piace molto è Nicola Fratoianni, che ha uno sguardo stupendo ed è davvero sexy.

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2012
Post: 7
Mi piacerebbe partecipare a questo gruppo. Fatemi sapere. Grazie!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni