9 anni fa
Fantasia molto interessante ma Adesso non posso organizzare nulla. . . Spero presto che cambi qualcosa
9 anni fa
L'idea è buona, il difficile è trovare le persone giuste, in rete si trova di tutto....Quotato da vogliosamente1962,mi piacerebbe creare un gruppo di bsx con cui incontrarsi .. fare sesso.. e magari ogni tanto dei mega orge
9 anni fa
Eccomi
9 anni fa
sono interessato anch'io
9 anni fa
Presente!! Contattatemi
9 anni fa
Mi accodo, sicuramente parteciperei
9 anni fa
mi piacerebbe partecipare.... fatemi sapere
9 anni fa
Fighissimo... Io al centro e voi che mi scopate a ripetizione 🙂
8 anni fa
😎 🐷Quotato da Coppia_Veris,Ma se vi organizzate solo tra maschietti ... ma che giochi bisex sono ???? senza le femminuccie , sono giochi omosessuali ... o no ???
ahahaah 😮 😮 😮 😋 😋 😋
22 risposte e solo noi come coppia ??? scappiamoooooo ahahah 🙂 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,😋Quotato da bremach65,😎 🐷Quotato da Coppia_Veris,Ma se vi organizzate solo tra maschietti ... ma che giochi bisex sono ???? senza le femminuccie , sono giochi omosessuali ... o no ???
ahahaah 😮 😮 😮 😋 😋 😋
22 risposte e solo noi come coppia ??? scappiamoooooo ahahah 🙂 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Presente ...ma pochi, selezionati, insospettabili, esucati e puliti. Ci sono
8 anni fa
Anche a me farebbe molto piacere partecipare..... 😮
8 anni fa
beh, si può fare con piacere
8 anni fa
Ottima idea, spero non siano solo chiacchiere. Io ci starei....
8 anni fa
Anch'io desideroso di giocare con più persone ..posso ospitare pomeriggio o sera ...se ci organizziamo si gioca nn violento e senza forzature ...scrivete in chat ...giochiamo al buon sesso
8 anni fa
Mi piacerebbe gente seria e maschi
8 anni fa
Ciao sentiamociQuotato da indeciso69,Presente e ...posso ospitare...!!!Dai, creiamo un bel gruppo!!!
8 anni fa
Vorrei incontrare qualche bel tipo maschile serio sportivi...chi per me?
8 anni fa
Ciao ci sono anche io. Sono sposato, quindi non posso ospitare e sono più libero nei giorni feriali mattina o pomeriggio. Fatemi sapere. La cosa mi intriga parecchio!