Tutti i Post di broken_ass

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
broken_ass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: broken_ass

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.04.2011
Provato più volte in contesti allargati. È bellissimo anche leccare la figa della moglie mentre il marito ti incula....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia figa anale l'ho ottenuta infilandomi per anni (fin da adolescente) oggetti sempre più grossi, e la sfida continua tuttora....pratico fisting e prendo molti cazzi

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Ale_Ste,
Quotato da broken_ass,
Mi è capitato più di una volta, lei sdraiata, io a pecora che le lecco la fica mentre il marito mi incula. E' il top...
ti è capitato anche con noi... ricordo il tuo culo fantastico e la tua gola assetata di "tutto" ;)

si è vero, ho un ricordo fantastico di voi, della bellissima serata e delle porcate fatte...siete una coppia eccezionale...ed io sono ancora assetato di "tutto" 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Un paio di volte ci sono riuscito, una volta mentre mi inculavano a pecora e una volta a smorzacandela, rigorosamente a cazzo moscio.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me più sono maturi e meglio è... 😋

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me dicono tutti che ho un bel culetto a mandolino...giudicate voi :-)

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi è capitato più di una volta, lei sdraiata, io a pecora che le lecco la fica mentre il marito mi incula. E' il top...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi è capitato un paio di volte, mentre mi inculavano

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ottima idea, spero non siano solo chiacchiere. Io ci starei....

» Nell'argomento: Cazzo xxl
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi soprattutto in larghezza piuttosto che in lunghezza. Il fatto di prendere più cazzi può aiutarti solo ad allargare il buco. Prova a metterti bene a pecorina, culo alto e faccia appoggiata, in questa posizione io riesco a prendere cazzi anche molto lunghi (20 cm e oltre) senza nessun disagio.

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me è capitato due volte, la prima ero a pecora su un divano, ho provato un orgasmo con sborrata e cazzo moscio senza toccarmi, dopo che lui mi aveva pompato forte per un pò. La seconda volta ero a cavalcioni, nel momento in cui mi sono fermato, sedupiùsul cazzo, sentendolo tutto dentro non ho resistito e sono venuto, sempre a cazzo moscio e senza toccarmi, sborrando sulla pancia di lui. Il problema è che se vengo non ho più voglia di continuare la scopata, infatti preferisco venire per ultimo

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io mi trovo più o meno nella situazione descritta da solareinvernale ovvero mi piace il cazzo ma non gli
uomini, ho una compagna molto bella che scopo normalmente e cmq fisicamente mi piacciono e mi sono sempre
piaciute le donne. Fin da ragazzo mi sono infilato di tutto nel culo, ma il primo cazzo l'ho preso in età adulta.
Mi piace fare pompini ed essere inculato, credo più per soddisfare una perversione...ma amo le donne

» Nell'argomento: plug tutto il giorno
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io lo uso spesso, ci vado al lavoro, a volte ci dormo. E' molto eccitante sentirsi pieni mentre si svolgono le normali attività quotidiane e sapere di avere il culo in stato di dilatazione continuativa...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni