9 anni fa
Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi soprattutto in larghezza piuttosto che in lunghezza. Il fatto di prendere più cazzi può aiutarti solo ad allargare il buco. Prova a metterti bene a pecorina, culo alto e faccia appoggiata, in questa posizione io riesco a prendere cazzi anche molto lunghi (20 cm e oltre) senza nessun disagio.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi soprattutto in larghezza piuttosto che in lunghezza. Il fatto di prendere più cazzi può aiutarti solo ad allargare il buco. Prova a metterti bene a pecorina, culo alto e faccia appoggiata, in questa posizione io riesco a prendere cazzi anche molto lunghi (20 cm e oltre) senza nessun disagio.
9 anni fa
Beee provo molto invidia nelle vostre parole.... mai avuto queste gioieeee 🐷 al massimo gioco con il mio fallo xxl nero ma fino ad oggi non sono riuscito nel sentirlo tutto dentroooo 😭 😭
8 anni fa
Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
beati voi
😎[quote=Assetato78]Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
beato te io vergine aspetto uno regolare che mi faccia godere
😎[quote=Assetato78]Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
8 anni fa
[quote=orsoerosa]beati voi
😎
😎
Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷Quotato da Assetato78,Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
8 anni fa
Bravo concordo con te , anche xche le prime volte fa male e non godi tanto . Ero vergine e lo fatto con mio amico che ce aveva 17 cm ,e mia a fatto male le prime volte !Quotato da Assetato78][quote=orsoerosa,beati voi
😎Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷Quotato da Assetato78,Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
8 anni fa
Anche a me non va bene all'inizio se è troppo lungo, però dopo un po' forse l'interno di "distende" e può arrivare più in fondo senza problemi. Una volta ho incontrato uno che aveva un dildo a due teste, lungo trenta cm e forse più. Se lo è infilato completamente e poi ha voluto che ci mettessi anche il mio cazzo. Ci stava benissimo.
7 anni fa
A me piace molto la penetrazione profonda, con una buona lubrificazione, mi sono infilato dei cazzi di gomma anche di 35 cm e più. Il cazzo più grande credo che fosse 22... Ma era molto rigido e un po'di fastidio all'inizio l'ho provato. Quando mi sono seduto sopra, ho potuto spingerlo fino in fondo, sono impazzito di piacere!
7 anni fa
io vorrei tanto provare un xxl
7 anni fa
un xxl a me è capitato solo di segarlo, quando mi ha proposto di appartarci per andare oltre non me la sono sentito di provare a prenderlo in culo, era veramente grosso e largo.
mi attirano le dimensioni medie
non esagerati
poi, più avanti vedremo
mi attirano le dimensioni medie
non esagerati
poi, più avanti vedremo
7 anni fa
Io invece ho avuto la sfiga di trovare cazzi belli larghi, ma troppo corti. E quando sono troppo corti non va bene. 😒 😒
7 anni fa
uauuu gran bei filmini foto super potresti essere un maestro. 😋 😋 😮 🐷 🐷 🐷Quotato da broken_ass,Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi sopr [...]
7 anni fa
Ciao secondo me va farto gradualmente per allenare il culo. Quando ho iniziato un Po di fastidio lo provavo tanto che li levavo. Ma cin pazienza poi di notte ci dormivo. Le prime notti mi usciva quindi è stato un lavoraccio sentirlo uscire e rimetterlo dentro alla fine lo legavo. Poi cin un amico con una bella bestia 🐷 🐷 🐷 l'ho spompinato e al momento che voleva il mio culo.... un oi di paura mi è venuta ed allora mi ha legato e nonostante gli accordi ak momento giusto mi ha inculato e di brutto .... quella volta mu ha fatto urlare ma 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
che gran bel culo che visione 🐷 🐷 🐷Quotato da broken_ass,Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.
La lunghezza del canale prima dell'angolo varia da persona a persona. Io preferisco cazzi grossi sopr [...]
7 anni fa
io invece nin ero ancora allenato all'epoca avevo 19 anni ho trovato uno di 25 anni mi piaceva. L'ho succhiato per bene e poi mi ha chiesto di scoparmi. L'avevo avvertito che ero alle prime armi lui candidamente mi ha rassicurato ma al momento che mi ha appoggiato il cazzo ... stavo dicendogli di far piano... con una risata me lo ha messo tutto nel culo.... quella volta avevo le lacrime mi bruciava e nonostante le mie richieste di levarlo lui ha continuato fino a sborrarmi tutto dentro.Quotato da lucaf40,Bravo concordo con te , anche xche le prime volte fa male e non godi tanto . Ero vergine e lo fatto con mio amico che ce aveva 17 cm ,e mia a fatto male le prime volte !Quotato da Assetato78][quote=orsoerosa,beati voi
😎Puoi "iniziarti" da solo con gli oggetti più disparati, dai dildo veri a quelli fai da te (manici, banane, cetrioli ecc...) così intanto stimoli il buchetto a dilatarsi sempre di più e quando prenderai un cazzo vero sarai già allenato... 🐷Quotato da Assetato78,Io preferisco più largo che eccessivamente lungo perché quando sbatte in fondo dopo un po' inizia a far male (riesco comunque ad infilarmi circa 17-18 cm.) è in larghezza che ti senti veramente "aprire" e godi davvero!!! 🐷 🐷 [...] [/quote
7 anni fa
Ciao crrto che hai un bel culo come si fa a nin desideralo ? 🐷 🐷 🐷Quotato da lorenzo91,Grazie del chiarimento. In effetti il mio culo si allarga bene e provo molto piacere ma il piacere passa se me lo infilano tutto. Che sfiga ! Beato chi non ha questo problema !
7 anni fa
Io prendo solo XXL più grossi sono più mi piace
7 anni fa
Io l'ho provato tanti anni fa! Era 22 cm ma molto molto largo! All'inizio ha faticato ad entrare,poi quando m sono rilassato per bene ( perché avevo un po' paura ) è entrato tutto e mi ha pompato a dovere ! Goduria alle stelle ! Magari trovarne altri! 😳
7 anni fa
anche in piedi appoggiato con le braccia alla parete, il culo inarcato in su e spogente, preso da dietro, ti arriva in gola come è successo a me, una goduria di culoQuotato da broken_ass,Se è troppo lungo può far male perché se infilato tutto 'tocca' la parete del colon quando questo fa l'angolo.