Orgasmo tra uomini

29 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Carissimi gay/bsx, ho trovato nel forum molti riferimenti agli orgasmi che si provano durante una penetrazione anale. Personalmente provo l'orgasmo con il culo. Avviene senza masturbare il cazzo che, anche se moscio, non mi limita il godimento. Anzi, per certi aspetti, a cazzo moscio godo di più. Devo sentirlo bene nel culo, con oggetti o cazzi di dimensioni medio grandi. Devo dapprima spingere con il culo come se volessi defecare, poi stringere con forza il buco e il muscolo perineale. Quando riesco ad avviare un'alternanza tra spinte e strette con l'ano ogni due - tre colpi, dopo alcuni minuti provo orgasmi da sogno e eiaculo tantissimo. Mentre mi inserivo nel culo una melanzana XL 😮 , ho avuto l'orgasmo non appena è entrata tutta nel culo. E' stato bellissimo. Ora non posso stare senza melanzane in frigo! Se il partner è troppo rapido, purtroppo, non succede niente di che.
Che sistemi usate per avere l'orgasmo anale? 🐷 😋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzane, si faccia avanti. Anche perché più mi dilato l'ano, più godo 🙂 😋 🐷 💋

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da bifelice,
Carissimi gay/bsx, ho trovato nel forum molti riferimenti agli orgasmi che si provano durante una penetrazione anale. Personalmente provo l'orgasmo con il culo. Avviene senza masturbare il cazzo che, anche se moscio, non mi limita il godimen [...]
Purtroppo non ho mai avuto un orgasmo da stimolazione per via anale, però proverò usando la tua tecnica...chissà che non ci riesca!!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Fammi sapere se ti riesce. Bisogna essere pazienti, non preoccuparti se non ti viene duro, si gode lo stesso. Solo spingi con il culo mentre ti impali e poi stringi con il muscolo perineale per alcuni secondi. In genere si inizia a perdere sperma spontaneamente dopo qualche minuto.

Baci a tutti.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il sistema funziona bene anche a cazzo moscio. Ho avuto orgasmi fantastici senza l´erezione. 😇

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Frocio2015,
Io penso che un'orgasmo fra maschi sia spesso una cosa meccanica. Non c'è mai un coinvolgimento cerebrale. Purtroppo è un semplice svuotamento d coglioni. Perché se t accompagni ad uno sconosciuto sborri e basta. Logicamente ogniu [...]
In genere è l'orgasmo maschile ad essere una cosa meccanica. Non ci sono corsi su come fare sesso e spesso gli uomini pensano che una sborrata veloce sia il sesso. In realtà la sborrata veloce è solo la punta dell'iceberg del sesso. Per giunta, a mio parere, c'è tanto freno al sesso gay perché sanno che se tutti provassero l'rgasmo anale, non scoperemmo più le donne e la specie si estinguerebbe. Tra un orgasmo anale e una trombata con una femmina, è molto meglio l'orgasmo anale. Mi scopo la donna se mi penetra con qualcosa l'ano, allora godo moltissimo e sborro fiumi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Culettopass21,
Io una volta ho avuto il piacere di provarlo.
Ero con altri due uomini è praticamente ci arrivai dopo un ora continua di penetrazione.
Ci arrivai sdraiato su un tavolo a gambe aperte, mentre uno di loro mi stantuffava velocemente e con decisione.
[...]
Si, succede anche a me se qualcosa di grosso mi massaggia la prostata. La sborra è conseguenza del massaggio prostatico. L'orgasmo con il culo no. E' qualcosa che parte da dentro, raggiunge il cervello e torna alla pancia. E si sborra da matti. 😋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Se la situazione e' intrigante e coinvolgente, anche io riesco a venire senza toccarmi.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.............. come vi invidio 🙂, io che ci metto ore 😄 😄 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Giudy,
Prova a fare come ho descritto. Comunque, ci vuole il coso giusto. Se non un bel cazzo, almeno un bel oggettone. Oppure la famosa melanzana! 😮 🐷 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Giudy,
Prova a fare come ho descritto. Comunque, ci vuole il coso giusto. Se non un bel cazzo, almeno un bel oggettone. Oppure la famosa melanzana! 😮 🐷 💋
.......... no no , non è questione di cazzo, anche perche mi piace di più la patata........ e proprio un mio problema personale 😒 .

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2011 -
A me è capitato due volte, la prima ero a pecora su un divano, ho provato un orgasmo con sborrata e cazzo moscio senza toccarmi, dopo che lui mi aveva pompato forte per un pò. La seconda volta ero a cavalcioni, nel momento in cui mi sono fermato, sedupiùsul cazzo, sentendolo tutto dentro non ho resistito e sono venuto, sempre a cazzo moscio e senza toccarmi, sborrando sulla pancia di lui. Il problema è che se vengo non ho più voglia di continuare la scopata, infatti preferisco venire per ultimo

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da broken_ass,
A me è capitato due volte, la prima ero a pecora su un divano, ho provato un orgasmo con sborrata e cazzo moscio senza toccarmi, dopo che lui mi aveva pompato forte per un pò. La seconda volta ero a cavalcioni, nel momento in cui mi sono fermato, sed [...]
E' un orgasmo molto forte e quindi è abbastanza normale che per un po' non abbia voglia. Il fatto di essere a cazzo moscio mi fa godere persino di più di quando ce l'ho duro. 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Frocio2015,
Avete ragione. Godere a CAZZO moscio è Infinitamente + coinvolgente x noi. Io non ho +erezioni da anni e i miei orgasmi sono totalmente sfinenti. Non avendo + i classici schizzi inizio a godere e proseguo. Troppo bello e godurioso e quasi tutti orga [...]
😋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ci piacerebbe molto essere ospitati da un singolo bisex,che abiti vicino a noi,e che giochi con mio marito lui è bisex passivo,mentre la sua lei,sarà presente,ma se voluto partecipe.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da brad40milano,
mamma mia mi sono letto il thread tutto d'un fiato, ho troppa voglia di provare il mio primo orgasmo anale... mmmm grazie per i preziosissimi consigli... magari provo da solo con calma, ma forse un bel cazzo di carne potrebbe aiutarmi ;) [...]
Prova, anche da solo con un bel dildone, una zucchina, quello che vuoi. Prova anche con un bel maschione che ti monta. Ci vuole un po' di tempo per godere, non arriva subito. Bacioni! 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Frocio2015,
Quotato da alvgod,
Se la situazione e' intrigante e coinvolgente, anche io riesco a venire senza toccarmi.
Ciao. Guarda io i miei migliori orgasmi li ho avuti senza toccarmi. Con uno stimolo ANAL giusto e una rilassatezza totale. Quando vengo non ho + i classici schizzi ed è un'orgasmo devastante d piacere. È stupendo vedere la sperma che esce dal CAZZO. P. S. Poi ovviamente me la succhio. 🐷 🐷 🐷 🐷
Già, il proprio sperma è il migliore!! Bacioni sul cazzone 💋.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
ciao a tutti per arrivare all'orgasmo accarezzo il dildo con il culetto ovviamente interno ma importante e' essere li con la mente cioe'sentire le carezze escludendo tutto il mondo

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io sto aspettando ancora la mia prima volta, di goduta con il culo intendo. Applichero' il tuo metodo domani mattina, spero di riuscirci. ciao

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2015 -
Io nn ho mai avuto orgasmi della categoria diversa dal classico !
Sono bsx ma da qualche tempo mi diletto nel giocare con il mio buco del culo che si è estremamente allargato fino a poter accogliere quattro dita.
Sapendo di poter ricevere qualche modesto pisello, convinco me stesso e finalmente, mi trovo con una spada puntata che chiede accesso alla mia intimità!
Beh ragazzi, forse nn mi crederete ma la situazione nn mi è piaciuta, sentivo dolore e dolore ancora ma di piacere neanche l'ombra ! Ho pensato ci volesse un briciolo di allenamento così cerco di superare il dolore e continuo a prendere cazzi pensando che abreve, il piacere si faccia sentire. Nn è ancora arrivato, accetto consigli su come prenderlo e godere