8 anni fa
Non funziona per tutti nella stessa maniera purtroppo, dipende solo dal massaggio alla prostata
8 anni fa
l'orgasmo anale come lo definisci tu, si ha dal massaggiare la prostata, non è facile raggiungerlo, ma per chi ci riesce è veramente molto appagante, ed intenzo, molto di più che l'orgasmo normale.Quotato da bifelice,Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzan [...]
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,l'orgasmo anale come lo definisci tu, si ha dal massaggiare la prostata, non è facile raggiungerlo, ma per chi ci riesce è veramente molto appagante, ed intenzo, molto di più che l'orgasmo normale.Quotato da bifelice,Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzan [...]
7 anni fa
Io mentre lo prendo non mi posso toccare altrimenti vengo subito.
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Lazio, Latina
CERTIFICATO
Godere con il culo è una cosa fantastica, uso uno stimolatore prostatico e godo senza che mi venga duro anche perché ho quasi sempre la gabbietta di castità e quindi non posso ne toccarmi ne farlo venire duro
6 anni fa
Posso solo dire, considerando le mie esperienze, che per raggiungere un orgasmo anale soddisfacente non conta molto la lunghezza del pene o dell'oggetto che ti penetra!
Il diametro, quello si che fa la differenza.....e tanta!!
Il diametro, quello si che fa la differenza.....e tanta!!
6 anni fa
Personalmente ora è diventata una regola dopo che messo a pecora mi si ammoscia e mentre mi scopano sentire le palle che sbattono contro le mie con la pancia che sbatte sul mio culo mi provoca anche due sborrate di seguito sarà l insieme delle cose ecco il perche ultimamente preferisco incontrare chi preferibilmente in carne 🐷
6 anni fa
Nel mio caso dipende dall'eccitazione che ho e da con chi lo faccio. Se lui mi arrapa bene e riesce ad aprirmi bene o meglio se io riesco a concedermi del tutto, vengo senza bisogno di toccarmi. Mi basta essere penetrato bene, lui non deve però essere troppo piccolo.. Altrimenti non mi eccito, nemmeno mostri...il giusto.
5 anni fa
Quotato da bifelice,Carissimi gay/bsx, ho trovato nel forum molti riferimenti agli orgasmi che si provano durante una penetrazione anale. Personalmente provo l'orgasmo con il culo. Avviene senza masturbare il cazzo che, anche se moscio, non mi limita il godimen [...]
A dire il vero, ho provato solo con un dildo, ma raggiungo l'orgasmo anale pittosto rapidamente e dopo altri due o tre colpi arrivo all'eiaculazione, che devo dire essere due sensazioni decisamete goduriose 🐷Quotato da bifelice,Prova, anche da solo con un bel dildone, una zucchina, quello che vuoi. Prova anche con un bel maschione che ti monta. Ci vuole un po' di tempo per godere, non arriva subito. Bacioni! 💋Quotato da brad40milano,mamma mia mi sono letto il thread tutto d'un fiato, ho troppa voglia di provare il mio primo orgasmo anale... mmmm grazie per i preziosissimi consigli... magari provo da solo con calma, ma forse un bel cazzo di carne potrebbe aiutarmi ;) [...]
5 anni fa
Da quando non mi tira più godo solo con il culo. Ora capisco le femmine. Bellissimo farsi montare. Un bacio a tutti.