Tutti i Post di alessioricciard

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
alessioricciard
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessioricciard

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.04.2017
Io sono consapevole di essere cornuto avendo spiato sul cellulare di mia moglie e avendo trovato foto e messaggi, ma non ho il coraggio di dirle che la cosa mi eccita da morire e che mi piacerebbe tantissimo vederla godere

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il problema non è tanto essere sposato e non avere tempo, è che io persone totalmente attive "i maschi alfa" ne trovo proprio pochi. Il sito è pieno di passivi e pochi attivi. Cmq io quei 5/6 all'anno di rapporti completi riesco a farli. Pompini molti di più ma quelli andando il luoghi carsex tra roma e latina

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nin sei lunico a cui non drizza, io ho 43 anni e per una disfunzione posso dire di non aver mai avuto delle erezioni degne del nime. Ora la cosa si è accentuata e quindi mi sta sempre giù al massimo si gonfia un pochino ma dura poco

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho una disfunzione erettile quindi non intosto minimamente, al massimo mi si gonfia un pochetto

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piacerebbe anche guardare le foto della moglie del tipo che mi incula

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto una passione per la masturbazione anale, fin da piccolo mi piaceva infilarmi oggetti nel culo ma il desiderio del cazzo l'ho iniziato ad avere dai 35 anni e man mano che il mio disturbo erettile si aggravava la mia voglia di cazzo aumentava sempre più, ora a 43 anni sono privo di erezioni e ho una voglia sfrenata di cazzi turgidi

» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vorrei provare, penso che riuscirei a farla entrare una mano.

» Nell'argomento: Fotografo.. curiosità..
2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Sono disponibile su roma e latina per fare foto e videoriprese, sarò in castità durante tutto l'incontro quindi assolutamente non pericoloso.

2 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
io uso la cb6000 S e riesco tranquillamente a sbrodolare se inculato a dovere

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
6 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Godere con il culo è una cosa fantastica, uso uno stimolatore prostatico e godo senza che mi venga duro anche perché ho quasi sempre la gabbietta di castità e quindi non posso ne toccarmi ne farlo venire duro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni