Svegliari con 1 voglia Tremenda di cazzo, e sentire il bisogno di Sditalinarsi i

28 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Vi è capitato di Svegliarvi con 1 voglia di cazzo tremenda e sentire il bisogno di sditalinarsi il buco del culo, infilarvi dentro qualcosa e godere...?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Marco-bsx2020,
Certo, molte volte ho talmente voglia di cazzo che mi infilo nel culo anche i manici delle spazzole o delle pentole
mmmmmmmmmmm ti capisco cara, io mi sveglio che mi sento Ninfomane

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Succede... altro che se succede... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Altroché se succede, io mi metto in culo qualsiasi cosa trovo vicino

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Certo che succede e anch'io mi metto dentro di tutto: manici di spazzole, scopini del cesso, centrioli, carote, ecc. e soprattutto cazzi di gomma. Quando l'hai fatto diventare figa anale, hai bisogna di penetrarti continuamente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tutte le mattine cara,mi sveglio così, incomincio con le dita, poi cavalco un po il mio dildo preferito e poi indosso x uscire il mio fidato plug vibrante così x tutto il giorno sono a posto,con la speranza magari di sostituirlo con uno vero....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
per me la sveglia mattutina e sempre accompagnata da una grande erezione!!!
e devo sfogare in ogni modo!!!!
magari inizio da un plug e poi finisco per infilarmi dildo da 25cm in culo e mi sborro addosso, in faccia o in bocca!!
meglio ancora se mentre lo faccio c'è qualcuno/a a segarmi e a succhiarmi le palle

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Tutte le mattine mi sveglio con tanta voglia di cazzo e con le mutandine fradice 😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La voglia c'è ma pure la moglie purtroppo

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sì, ma non mi infilo nulla, se ho voglia di cazzo devo prendere un cazzo, altrimenti non mi passa.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da rajo,
Sì, ma non mi infilo nulla, se ho voglia di cazzo devo prendere un cazzo, altrimenti non mi passa.
Pure a me succede cosi ma purtroppo non ho un cazzo di carne per farla passare.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Sarebbe la cosa migliore 😞

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
capita anche a me spesso .uso il mio giocattolo di gomma in mancanza daltro 🐷

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Specialmente stanotte e stamattina 😢

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Tutte le mattine, ma per godere delle gioie del culo bisogna avere tempo. Così me la tengo che urla voglia per tutti i giorni fino a che non c'è la giusta occasione, solo o in compagnia, ma col giusto tempo per godersi la soddisfazione della voglia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Più che altro io non riesco proprio a godere della masturbazione anale. Se non entra un pisello non godo. Ho provato a infilarmi di tutto, compresi dildi di dimensioni non indifferenti, ma non mi piace. Non provo proprio nulla. Ecco perché mi tocca andare a caccia di parecchi cazzi a settimana, altrimenti non godrei mai 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Dopo che lo fatto con un amico fidato mi sento appagato ma dopo poco mi viene una voglia matta di essere riempito di nuovo di sborra ovunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anche oggi, una tremenda voglia di cazzooooo, mi metto ad urlare tra poco x farvelo capire , ma nessuno che voglia il mio culo ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
La mattina appena sveglio, una voglia pazzesca