Svegliari con 1 voglia Tremenda di cazzo, e sentire il bisogno di Sditalinarsi i
28 interventi
2 anni fa
Vi è capitato di Svegliarvi con 1 voglia di cazzo tremenda e sentire il bisogno di sditalinarsi il buco del culo, infilarvi dentro qualcosa e godere...?
2 anni fa
mmmmmmmmmmm ti capisco cara, io mi sveglio che mi sento NinfomaneQuotato da Marco-bsx2020,Certo, molte volte ho talmente voglia di cazzo che mi infilo nel culo anche i manici delle spazzole o delle pentole
2 anni fa
Succede... altro che se succede... 💋
2 anni fa
Altroché se succede, io mi metto in culo qualsiasi cosa trovo vicino
2 anni fa
Certo che succede e anch'io mi metto dentro di tutto: manici di spazzole, scopini del cesso, centrioli, carote, ecc. e soprattutto cazzi di gomma. Quando l'hai fatto diventare figa anale, hai bisogna di penetrarti continuamente...
2 anni fa
Tutte le mattine cara,mi sveglio così, incomincio con le dita, poi cavalco un po il mio dildo preferito e poi indosso x uscire il mio fidato plug vibrante così x tutto il giorno sono a posto,con la speranza magari di sostituirlo con uno vero....
2 anni fa
per me la sveglia mattutina e sempre accompagnata da una grande erezione!!!
e devo sfogare in ogni modo!!!!
magari inizio da un plug e poi finisco per infilarmi dildo da 25cm in culo e mi sborro addosso, in faccia o in bocca!!
meglio ancora se mentre lo faccio c'è qualcuno/a a segarmi e a succhiarmi le palle
e devo sfogare in ogni modo!!!!
magari inizio da un plug e poi finisco per infilarmi dildo da 25cm in culo e mi sborro addosso, in faccia o in bocca!!
meglio ancora se mentre lo faccio c'è qualcuno/a a segarmi e a succhiarmi le palle
2 anni fa
Tutte le mattine mi sveglio con tanta voglia di cazzo e con le mutandine fradice 😳
2 anni fa
La voglia c'è ma pure la moglie purtroppo
2 anni fa
Sì, ma non mi infilo nulla, se ho voglia di cazzo devo prendere un cazzo, altrimenti non mi passa.
2 anni fa
Pure a me succede cosi ma purtroppo non ho un cazzo di carne per farla passare.Quotato da rajo,Sì, ma non mi infilo nulla, se ho voglia di cazzo devo prendere un cazzo, altrimenti non mi passa.
2 anni fa
Sarebbe la cosa migliore 😞
2 anni fa
capita anche a me spesso .uso il mio giocattolo di gomma in mancanza daltro 🐷
2 anni fa
Specialmente stanotte e stamattina 😢
2 anni fa
Tutte le mattine, ma per godere delle gioie del culo bisogna avere tempo. Così me la tengo che urla voglia per tutti i giorni fino a che non c'è la giusta occasione, solo o in compagnia, ma col giusto tempo per godersi la soddisfazione della voglia
2 anni fa
Più che altro io non riesco proprio a godere della masturbazione anale. Se non entra un pisello non godo. Ho provato a infilarmi di tutto, compresi dildi di dimensioni non indifferenti, ma non mi piace. Non provo proprio nulla. Ecco perché mi tocca andare a caccia di parecchi cazzi a settimana, altrimenti non godrei mai 🙂
1 anno fa
Dopo che lo fatto con un amico fidato mi sento appagato ma dopo poco mi viene una voglia matta di essere riempito di nuovo di sborra ovunque
1 anno fa
Anche oggi, una tremenda voglia di cazzooooo, mi metto ad urlare tra poco x farvelo capire , ma nessuno che voglia il mio culo ?
1 anno fa
La mattina appena sveglio, una voglia pazzesca