1 anno fa
Guardare chi sborra
1 anno fa
anche a me piace vederla schizzarmi in faccia,ma non disdegno vederla uscire da un cazzo di qualcuno che si sta segando o addirittura facendosi fare un bocchino da un altro,cosa che mi e' capitato spesso nei luoghi di car-sexQuotato da Bikerb,A me piace guardare la sborra che esce dal cazzo prima che mi entri in bocca
1 anno fa
mi piace molto vedere sborrare un bel cazzo
1 anno fa
Mi piace vederla uscire dal cazzo e venirmi in faccia e sul petto.
1 anno fa
Fly stiamo entrambi a bologna se vuoi sborro per te e magari tu per ⁰meb 🙂
1 anno fa
E' uno spettacolo bellissimo, e poi pulire tutto con la boicca (in sicurezza, ovviamente):
1 anno fa
mmmmmmmmmmmm... si ma essere in ginocchio a bocca aperta 😋 😋 😋
1 anno fa
Se qualcuno vuole a bologna mi faccio guardare io 🙂
1 anno fa
Si, mi piaceQuotato da roland18,Guardare chi sborra
1 anno fa
mmmmmmmmmm che Cazzo Bello che hai 😋 😋 😋Quotato da PurpleTie,Si, mi piaceQuotato da roland18,Guardare chi sborra
1 anno fa
Fa ciò anche belle sborrate 😁😁😁😘
1 anno fa
A me piace vedere sborrare un cazzo altrui...ed e eccitante vedere la faccia quando e' nel culmine dell'amplesso...provate a vedere come si contorce il viso...strabiliante...provare...
1 anno fa
molto eccitanteQuotato da Boccacalorosa,A me piace vedere sborrare un cazzo altrui...ed e eccitante vedere la faccia quando e' nel culmine dell'amplesso...provate a vedere come si contorce il viso...strabiliante...provare... [...]
1 anno fa
Limitarmi a guardare uno che sborra... non mi sa di niente! Se invece il cazzo che sta sborrando è direzionato verso la mia bocca allora la cosa cambia! 😋
1 anno fa
Concordo, piace anche a me vedere un bel pisello che skizza
1 anno fa
Il cazzo che sborra è poesia, certo se sborra per te,dentro te ,è l'estasi . Io adoro più di tutto mentre mi scopa (tipo missionaria) che esca e mi schizzi addosso, sulla pancia e certi arrivano fino in faccia. Così vivo la sensazione che l'uomo che mi ha usato è si scarica su me❤️
1 anno fa
concordo una vera deliziaQuotato da Bebo90,Beh, un bel cazzo che sborra è sempre un bello spettacolo 😀
1 anno fa
Vedere un bel cazzo che sborra, è sempre molto eccitante