A chi piace guardare uno che sborra

240 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Intruder1964,
Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Preferite la sborra densa che cola o schizzi più liquidi?io sogno sempre di farmi sborrare in faccia ma mia moglie purtroppo non vuole

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
A me piace molto guardare in faccia uno che inizia a venire e poi vedere come viene e quanta ne butta fuori

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
A me piace vederlo sborrare

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Intruder1964,
Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...
Mmmmmm....che voglia che mi fate venire a leggere queste cose

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi vuole guardare e farsi guardare a bologna?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
starei ore a guardare chi sborra mentre mi sego e poi leccare tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Peccato che non stai a bo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Intruder1964,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2022 -
A me piace guardarlo mentre con il cazzo nella mia bocca schizza, faccio uscire la sborra e continuo a succhiare fino a quando non si mette a riposo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
vieni in sauna e ti sborro dove vuoi 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da pippo885,
A me piace molto guardare in faccia uno che inizia a venire e poi vedere come viene e quanta ne butta fuori
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
I piacerebbe vedere una bella sborrata

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Overkill1966,
siìiii

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Overkill1966,
siìiii
Gioia

1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
dopo che mi ha fatto il culo, me lo mette in bocca, e quando sta per venire lo tolgo, lo prende con le mani e mi sborra in faccia, bellissimo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

vieni in sauna e ti sborro dove vuoi 😏
...in sauna oltre confine in Slovenia intendi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
A me piace guardare in generale...mi piace guardare chi si masturba, mi piace guardare chi fa sesso e ovviamente mi piace vedere qualcuno che sborra...se posso partecipare è meglio!! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi vuole sborrare con me a bologna?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 08.02.2021 -
Bellissimo vederla schizzare ma purtroppo finora solo nei film …..