1 anno fa
si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...Quotato da Intruder1964,Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
1 anno fa
Preferite la sborra densa che cola o schizzi più liquidi?io sogno sempre di farmi sborrare in faccia ma mia moglie purtroppo non vuole
1 anno fa
A me piace molto guardare in faccia uno che inizia a venire e poi vedere come viene e quanta ne butta fuori
1 anno fa
A me piace vederlo sborrare
1 anno fa
Mmmmmm....che voglia che mi fate venire a leggere queste coseQuotato da Boccacalorosa,si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...Quotato da Intruder1964,Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
1 anno fa
Chi vuole guardare e farsi guardare a bologna?
1 anno fa
starei ore a guardare chi sborra mentre mi sego e poi leccare tutto
1 anno fa
Peccato che non stai a bo
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...Quotato da Intruder1964,Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
1 anno fa
A me piace guardarlo mentre con il cazzo nella mia bocca schizza, faccio uscire la sborra e continuo a succhiare fino a quando non si mette a riposo
1 anno fa
vieni in sauna e ti sborro dove vuoi 😏Quotato da frenum69,Mmmmmm....che voglia che mi fate venire a leggere queste coseQuotato da Boccacalorosa,si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...
1 anno fa
💋Quotato da pippo885,A me piace molto guardare in faccia uno che inizia a venire e poi vedere come viene e quanta ne butta fuori
1 anno fa
I piacerebbe vedere una bella sborrata
1 anno fa
siìiiiQuotato da Overkill1966,I piacerebbe vedere una bella sborrata
1 anno fa
siìiiiQuotato da Overkill1966,I piacerebbe vedere una bella sborrata
Gioia
1 anno fa
dopo che mi ha fatto il culo, me lo mette in bocca, e quando sta per venire lo tolgo, lo prende con le mani e mi sborra in faccia, bellissimo
1 anno fa
...in sauna oltre confine in Slovenia intendi?Quotato da battakiots,vieni in sauna e ti sborro dove vuoi 😏Quotato da frenum69,
Mmmmmm....che voglia che mi fate venire a leggere queste cose
1 anno fa
A me piace guardare in generale...mi piace guardare chi si masturba, mi piace guardare chi fa sesso e ovviamente mi piace vedere qualcuno che sborra...se posso partecipare è meglio!! 😋
1 anno fa
Chi vuole sborrare con me a bologna?
1 anno fa
Bellissimo vederla schizzare ma purtroppo finora solo nei film …..