1 anno fa
Soprattutto se viene per merito mio...per poi riceverla sul corpo... 💋
1 anno fa
Bello vedere un uomo sborrare, soprattutto se schizza molto e forte. A me piace soprattutto se mi schizza su petto e pancia mentre mi cavalca a smorzacandela, oppure se schizza mentre lo monto alla missionaria e vedo che si copre di sperma mentre gode col mio cazzo piantato nella profondità delle sue viscere. Bello è stato sfondare un amico pecora, mentre un altro amico glielo succhiava e vedere come sborrava senza mani con un orgasmo anale su quello che stava davanti a bocca aperta (gli schizzi non hanno centrato la bocca, però è stato bello vederli uscire con forza dal cazzo duro).
1 anno fa
Anche a noi pice molto vedere un bel maschio da vicino che sborra
1 anno fa
Chi vuole vedermi sborrare a bologna?
1 anno fa
Se sono a bocca aperta ed in ginocchio sotto di lui è la cosa più bella 😍Quotato da roland18,Guardare chi sborra
1 anno fa
Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia
1 anno fa
Quotato da metal,Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia
1 anno fa
....sarebbe bello vederti alloraQuotato da Mrbulge42,Io sono un grande appassionato di sborra...ne faccio tanta....
1 anno fa
mmmmmmm allora se vuoi me la puoi dare tuttaQuotato da Mrbulge42,Io sono un grande appassionato di sborra...ne faccio tanta....
1 anno fa
😉😋😋😋😋Quotato da mascvers,Quotato da metal,Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia
1 anno fa
A me piace tutto del cazzo e quando sborra è fantastico, L fatica è non attaccarmi per berla tutta cosa che adoro fare.
1 anno fa
mmmmmmmmm hai proprio ragione e veramente belloQuotato da Inde,A me piace tutto del cazzo e quando sborra è fantastico, L fatica è non attaccarmi per berla tutta cosa che adoro fare.
1 anno fa
Perchè a qualcuno non piace? 😎
1 anno fa
A chi non piace?
1 anno fa
si hai ragione e veramente bello farsi sborrare addossoQuotato da Ottanta80,Guardare è bello,ma se mi sborra addosso è meglio
1 anno fa
Ogni tanto con un tipo mi capitava che che volesse essere guardato mentre si toccava e sborrava. Io ho accettato, lui sborra davanti alla mia faccia, sul pavimento. Io sono già in ginocchio e lecco tutto dal pavimento. A volte mi masturbo fino venire e poi lecco anche la mia, era eccitante farlo. Poi non ci siamo più visti.
1 anno fa
Bellissimo vedere un bel cazzo che schizza...se poi lo fa su di me o lo sento in bocca è il top! Anche alla mia ragazza piace vedere il cazzo pulsare e sborrare... E se è stata lei a farlo venire le dà un senso di potere ..
1 anno fa
si hai proprio ragione e veramente belloQuotato da Pigpink,Vederlo esplodere in viso e in bocca è meraviglioso. Poi pulirlo è buona educazione
1 anno fa
CONTATTAMI ..Quotato da soloxmaturi,io cerco spesso video di uccelli maturi che sborrano, ame piace molto vedere tanto sperma che esce a gran fiotti 😋
e mi piace immaginare di ingoiarla tutta.
POTREMMO GODERE ENTRAMBI ... SOLO NOI... SENZA MIA MOGLIE ...
TANTI BACIONI DA PAOLO ... 😋