Tutti i Post di drexba

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
drexba
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: drexba

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.08.2020
Stasera c’è la monta delle vacche a Padova. Io andrò come vacca, c’è qualcuno che verrà?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Scarpe con il tacco e perizoma. Agli appuntamenti mi presento sempre così. Molti apprezzano, alcuni sono indifferenti.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.
fantastico, fatto anch’io! Con un ragazzo giovane che ne avrà fatta mezzo litro.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
J-Lube è in assoluto il migliore. Con quello se la mano può entrare, entra. Lascia perdere il Durex. E anche quelli anestetizzanti.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ogni tanto con un tipo mi capitava che che volesse essere guardato mentre si toccava e sborrava. Io ho accettato, lui sborra davanti alla mia faccia, sul pavimento. Io sono già in ginocchio e lecco tutto dal pavimento. A volte mi masturbo fino venire e poi lecco anche la mia, era eccitante farlo. Poi non ci siamo più visti.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ieri sera, ho messo un annuncio e ho fatto tre incontri. Tre scopate e tre sborrate. Una nel culo e due ingoi. Se avessi avuto tempo ne avrei potute fare altre due. In estate è più semplice incontrarsi.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io della zona di Ravenna,ma posso spostarmi all’occorrenza, disponibile per gruppo fisting e anche drink pissing.

» Nell'argomento: amanti fisting
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Bellissima sensazione. Prima la tensione, poi il dolore lancinante, gli urli con la preghiera di smettere, che fa sempre eccitare e infoiare colui che ti sta dominando, stimolandolo ad entrare ancora più velocemente. Una volta entrata provi una sensazione di rilassatezza data dalla spossatezza per la tensione, a quel punto lo fai iniziare a stantuffare dentro e fuori pregandolo di chiudere la mano a pugno. Le prime volte la sofferenza è indicibile, ma la soddisfazione e l’appagamento sono straordinari. Poi, se fatto all’aperto, in piedi in una zona dove non passano auto o ne passano poche, sopra al cofano della macchina e i calzoni abbassati, ecco, l’adrenalina sale a 1000 e tocchi vette di piacere incredibili.

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sempre tutto depilato

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
In bocca, ingoiarla tutta, continuare a passare la lingua attorno alla cappella, stringere il cazzo forte e succhiare nel buchino per berla fino in fondo. Lasciare il cazzo più pulito di come te lo hanno dato. È molto eccitante.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io,come quasi tutti,dopo essere venuto ho un calo della libido. Però spesso la bevo, è tutta una questione mentale, un po’ come quando si prende una medicina amara. Ovvero vengo in un calice di plastica, strizzo bene il mio cazzo per non buttare via nulla, poi la guardo, alcune volte ho messo il telefono in modo da riprendermi durante l’operazione, poi la bevo tutta d’un fiato. Psicologicamente avere una telecamera che ti riprende ti aiuta molto in quanto sai che potrai riguardartela...

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ho provato il pissing da passivo per la prima volta circa due/tre mesi fa. Sembra incredibile ma col cazzo duro mentre lo spompinavo è riuscito a venire e poi a pisciare. Ero in ginocchio dentro la doccia, mi sono sentito inondare la bocca e ho iniziato a deglutire, dopo un po’ non ce la facevo più e mi colava dalla bocca, al che il mio amico, infoiatissimo, si è incazzato e mi ha urlato di non farne cadere nemmeno una goccia. Mi sono ancora di più eccitato e ho bevuto a più non posso mentre lo ciucciavo. È stata la prima volta ed è stato fantastico. Ho riprovato un’altra sera, sempre con lui ed è stato altrettanto bello. Esperienza da provare.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A me piace essere scopato violentemente senza tanti convenevoli. Inizialmente è maggiore il dolore, ma fa parte dell’eccitazione. Quando mi chiedono se sento male rispondo di sì, ma che non devono diminuire l’intensità dei colpi. Piano piano mi rilasso e mi godo la scopata. Faccio così perché mi sento più volgarmente troia. Lo preferisco.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da bere. È ancora più eccitante che berla direttamente dal cazzo...

» Nell'argomento: Fisting
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Da poco mi sono avvicinato a questa pratica. Mai avrei pensato di riuscire a prendere una mano nel culo. Poi così per curiosità, con una amica, piano piano è successo. Fatto diverse volte, anche perché ha una mano piccola(quella in foto)...ecco, mi piacerebbe provare con altre persone, esperte e decise.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni