- 1
1 anno fa
Bhe a me piace ripulire ,mi fa'sentire più troia. 😋
1 anno fa
Anche a me piace molto farmi sborrare in culo e poi bere. Mi è capitato in sauna a Verona sett scorsa
1 anno fa
fortunato te .....io lo dovuto ripulire,con estremo piacere del porco.Quotato da mankini,Un paio di leccatine alla cappella ancora bagnata di sborra me le faccio volentieri. Questo perche' il mio culo e sempre pulito e profumato con cliestere alla camomilla.
1 anno fa
Si ma il porco a fatto apposta.....per poi rimpirmi di crema.
Ha esclamato...non sei troia?
E io eccitata e sottomessa lo pulito.
(In fondo era la mia)
Ha esclamato...non sei troia?
E io eccitata e sottomessa lo pulito.
(In fondo era la mia)
1 anno fa
Fortunatamente non sto male e sono più troia che mai.Quotato da Altoebello_imola,Scusate.. passare da culo a bocca è molto sconsigliato, spero di non aver capito la dinamica (il tipo usa il preservativo e poi se lo toglie e ve lo mette in bocca?). Nella zona rettale ci sono batteri che è bene non vengano in contatto con la bocca. [...]
Comunque non succede sempre...
1 anno fa
Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.
Mi piace farmi schizzare in bocca, ma se mi schizzano in culo recupero la sborra e la bevo.
1 anno fa
fantastico, fatto anch’io! Con un ragazzo giovane che ne avrà fatta mezzo litro.Quotato da pinuccio21,Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
1 anno fa
Buongustaio! Anch'io non spreco mai una goccia!Quotato da drexba,fantastico, fatto anch’io! Con un ragazzo giovane che ne avrà fatta mezzo litro.Quotato da pinuccio21,Io mi pulisco sempre a fondo perché mi piace prenderlo in culo e in bocca alternativamente.
1 anno fa
Mmmm tesoro adoro la sborra che esce dall'ano e leccarla tutta
1 anno fa
Si mi faccio sborrare dentro mi piace farmi sborrare tutto sul viso che sborra calda bello
1 anno fa
L'ultima volta quattro cazzi mi hanno inondato di sborra rovente nel culo e su tutto il corpo e il più porcello mi ha leccato e ripulito tutto, è stato fantastico.
1 anno fa
Premesso che se non sono pulito non prendo niente nel culo….
Ho avuto un caldo amante per qualche anno che mi veniva nel culo e credetemi era una cosa assolutamente naturale sfilarmelo dal culo e prenderlo in bocca.
Sarebbe meraviglioso rifarlo…
Ho avuto un caldo amante per qualche anno che mi veniva nel culo e credetemi era una cosa assolutamente naturale sfilarmelo dal culo e prenderlo in bocca.
Sarebbe meraviglioso rifarlo…
1 anno fa
Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.
1 anno fa
. OTTIMO 😏Quotato da attpass50,Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.
1 anno fa
anche io non disdegno di prenderlo in bocca uscito dal mio culo... anche se non perfettamente pulito
1 anno fa
No, non lo faccio.
Mi sono fatto scopare con il preservativo, dopo che se l'è tolto, gli ho baciato la cappella rossa che ancora pulsava ad ogni bacio
Mi sono fatto scopare con il preservativo, dopo che se l'è tolto, gli ho baciato la cappella rossa che ancora pulsava ad ogni bacio
1 anno fa
. Brava troia, così si fa 😏Quotato da larghevisioni,No, non lo faccio.
1 anno fa
Ovviamente, non è per chiunque.Quotato da JJJTS,Ovviamente serve una fiducia totale del partner...Quotato da attpass50,Se la mia pulizia preventiva è riuscita perfettamente, anche io lo p'rendo in bocca una volta estratto, prosciugandolo di quel poco che resta.
1 anno fa
😇Quotato da Lorypass72,fortunato te .....io lo dovuto ripulire,con estremo piacere del porco.Quotato da mankini,Un paio di leccatine alla cappella ancora bagnata di sborra me le faccio volentieri. Questo perche' il mio culo e sempre pulito e profumato con cliestere alla camomilla.
1 anno fa
Mi faccio sborrare tutto nel culo mi piace la sborrata calda dentro lo prendo in bocca la sperma mi piace tanto
- 1