2 anni fa
Io mai provato ma il fisting mi piacerebbe provare. Una volta ho visto un video con un piede e mi ha eccitato molto. Se c'è qualcuno a Roma sono pronto a provare
2 anni fa
Bravo creiamo che se trovo qualcuno bel Lazio mi faccio fistare, mi eccita troppoQuotato da Lovanal,Infatti vorrei creare il gruppo per cercare persone vine alla propria zona
2 anni fa
Io cerco Roma Nord, dopo il raccordo sulla Tiberina etc. Ho voglia di sentire una bella mano nel culo
2 anni fa
Ho visto i tuoi video e mi ci sego spesso vorrei essere come teQuotato da Lovanal,Io adoro ricevere una più mani,non importa chi mi fista,attivo , passivo ,giovane o anziano,bello o brutto uomo o donna.
2 anni fa
Vero, anche a me piacerebbero 2 mani nel culo ma al massimo sono arrivati fino alle nocche di una mano e ti dico stavo godendo da matti a sentire il mio culo allargatoQuotato da Minipi,Ha una fica da spavento , FAVOLOSA 💋Quotato da Passmaturo,
Ho visto i tuoi video e mi ci sego spesso vorrei essere come te
2 anni fa
A pugno o il piede è una fantasia su cui mi sego spessoQuotato da Lovanal,Ai ragione io adoro quando sono mani molto grandi e fanno un pò fatica a entrare e poi di colpo entrano privocando un misto di dolore e goduria e poi estratte chiuse a pugno
2 anni fa
Se si fa a torino, parteciperei volentieri, sia a farlo che provare a riceverlo. E' una esperienza che mi manca.
2 anni fa
Certo, lo so, non ho fretta 😄Quotato da Lovanal,Guarda che iniziare da zero non è cos semplice,all'inizio devi avere molta pazienza e andare con calma
2 anni fa
Però alla fine ci sei riuscito. Ci vuole tempo, e provare e riprovare, con pazienza, senza forzare, ma alla fine...Quotato da ilporcovuole,concordo io per ricevere una mano intera ci ho impiegato 1 mese ero molto strettoQuotato da Lovanal,Guarda che iniziare da zero non è cos semplice,all'inizio devi avere molta pazienza e andare con calma
2 anni fa
Io della zona di Ravenna,ma posso spostarmi all’occorrenza, disponibile per gruppo fisting e anche drink pissing.
2 anni fa
verissimo, quando riesci a prendere una mano intera fino al polso... wow una goduria unica!Quotato da ilporcovuole,esatto il fister che mi iniziò mi disse: il fisting è un arte e non un pugno in culo e via, ,bisogna sapere quando i muscoli dell'ano dicono di no allora è il momento di fermarsi ed aveva ragione da allora ogni volta che mi fistano raggiungo orgasmi analiQuotato da SoftHole,
Però alla fine ci sei riuscito. Ci vuole tempo, e provare e riprovare, con pazienza, senza forzare, ma alla fine...
non sarebbe male creare un gruppo, a quanto pare (parlo per me) non è cosa semplice trovare persone a cui piace questa pratica...
2 anni fa
È una pratica che a me piace molto x il gruppo tienimi presente io provincia lecco
2 anni fa
Bell'idea il gruppo
2 anni fa
è una bella idea questa del gruppo,io non trovo nessuno da fistare in Basilicata
2 anni fa
Mi piacerebbe molto conoscere a Torino qualcuno ospitale che fista.
2 anni fa
credo che ai pochi che sono intervenuti non dispiaccia la cosa, per cui sarebbe cosa bella creare il gruppo, poi una volta creato si creeranno le occasioni... ;)
2 anni fa
Io voglio sesso animale
2 anni fa
Che peccato così poche adesioni a questa splendida proposta! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Io purtroppo vedo problemi logistici, se no interessato.
2 anni fa
Io ho lunga esperianza in fisting, e le mie foto sono abbastanza esplicite... Però solo da attivo, ho provato a farmi fistare, resto troppo stretto e ho rinunziato da tempo. Buona l'idea di creare un gruppo, ma vedo che siamo di tutte le parti d'Italia, e la distanza è un ostacolo almeno per me insormontabile, dal momento che mom mi sposto che rarasmente. Peccato.