Chi vuole creare un gruppo amanti fisting

45 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io mai provato ma il fisting mi piacerebbe provare. Una volta ho visto un video con un piede e mi ha eccitato molto. Se c'è qualcuno a Roma sono pronto a provare

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Lovanal,
Infatti vorrei creare il gruppo per cercare persone vine alla propria zona
Bravo creiamo che se trovo qualcuno bel Lazio mi faccio fistare, mi eccita troppo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io cerco Roma Nord, dopo il raccordo sulla Tiberina etc. Ho voglia di sentire una bella mano nel culo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Lovanal,
Io adoro ricevere una più mani,non importa chi mi fista,attivo , passivo ,giovane o anziano,bello o brutto uomo o donna.
Ho visto i tuoi video e mi ci sego spesso vorrei essere come te

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Minipi,
Quotato da Passmaturo,

Ho visto i tuoi video e mi ci sego spesso vorrei essere come te
Ha una fica da spavento , FAVOLOSA 💋
Vero, anche a me piacerebbero 2 mani nel culo ma al massimo sono arrivati fino alle nocche di una mano e ti dico stavo godendo da matti a sentire il mio culo allargato

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Lovanal,
Ai ragione io adoro quando sono mani molto grandi e fanno un pò fatica a entrare e poi di colpo entrano privocando un misto di dolore e goduria e poi estratte chiuse a pugno
A pugno o il piede è una fantasia su cui mi sego spesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Se si fa a torino, parteciperei volentieri, sia a farlo che provare a riceverlo. E' una esperienza che mi manca.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da Lovanal,
Guarda che iniziare da zero non è cos semplice,all'inizio devi avere molta pazienza e andare con calma
Certo, lo so, non ho fretta 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da ilporcovuole,
Quotato da Lovanal,
Guarda che iniziare da zero non è cos semplice,all'inizio devi avere molta pazienza e andare con calma
concordo io per ricevere una mano intera ci ho impiegato 1 mese ero molto stretto
Però alla fine ci sei riuscito. Ci vuole tempo, e provare e riprovare, con pazienza, senza forzare, ma alla fine...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2020 -
Io della zona di Ravenna,ma posso spostarmi all’occorrenza, disponibile per gruppo fisting e anche drink pissing.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da ilporcovuole,
Quotato da SoftHole,

Però alla fine ci sei riuscito. Ci vuole tempo, e provare e riprovare, con pazienza, senza forzare, ma alla fine...
esatto il fister che mi iniziò mi disse: il fisting è un arte e non un pugno in culo e via, ,bisogna sapere quando i muscoli dell'ano dicono di no allora è il momento di fermarsi ed aveva ragione da allora ogni volta che mi fistano raggiungo orgasmi anali
verissimo, quando riesci a prendere una mano intera fino al polso... wow una goduria unica!

non sarebbe male creare un gruppo, a quanto pare (parlo per me) non è cosa semplice trovare persone a cui piace questa pratica...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
È una pratica che a me piace molto x il gruppo tienimi presente io provincia lecco

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 14.05.2021 -
Bell'idea il gruppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 22.06.2020 -
è una bella idea questa del gruppo,io non trovo nessuno da fistare in Basilicata

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piacerebbe molto conoscere a Torino qualcuno ospitale che fista.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
credo che ai pochi che sono intervenuti non dispiaccia la cosa, per cui sarebbe cosa bella creare il gruppo, poi una volta creato si creeranno le occasioni... ;)

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Io voglio sesso animale

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Che peccato così poche adesioni a questa splendida proposta! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io purtroppo vedo problemi logistici, se no interessato.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io ho lunga esperianza in fisting, e le mie foto sono abbastanza esplicite... Però solo da attivo, ho provato a farmi fistare, resto troppo stretto e ho rinunziato da tempo. Buona l'idea di creare un gruppo, ma vedo che siamo di tutte le parti d'Italia, e la distanza è un ostacolo almeno per me insormontabile, dal momento che mom mi sposto che rarasmente. Peccato.