2 anni fa
Quotato da attpass50,Io ho lunga esperianza in fisting, e le mie foto sono abbastanza esplicite... Però solo da attivo, ho provato a farmi fistare, resto troppo stretto e ho rinunziato da tempo. Buona l'idea di creare un gruppo, ma vedo che siamo di tutte le par [...]
2 anni fa
Anche io voglio provare a farmi inserire la mano 🐷
2 anni fa
diciamo che la soddisfazione più grande è sentirsi aprire il culetto e sentire la mano pugno o braccio che entra e esceQuotato da Lovanal,Da anni amante fisting,in prevalenza con mano ma ci ho infilato di tutto,piede,braccio,dildo di ogni misura,bottiglie,chi vuole creare un gruppo in modo che quando si a voglia pasta un semplice contatto per trovare compagno di fisting 💋 💋 💋 💋 [...]
2 anni fa
Basta, ci fate morire di invidia! 🙂Quotato da ilporcovuole,io ogni volta entra la mano a Cuneo che fa su e giù e va in profondità raggiungo orgasmi anali multipliQuotato da workready,diciamo che la soddisfazione più grande è sentirsi aprire il culetto e sentire la mano pugno o braccio che entra e esce
2 anni fa
Sarei disposto nel provarlo naturalmente su di me ma senza il giusto feeling nulla
La persona dominante, come detto, deve conoscere bene questa arte...
La persona dominante, come detto, deve conoscere bene questa arte...
2 anni fa
Ciao io ci sto ,per fare un gruppo in telegram
Interessato a farmi fistare prima volta sono in prov di Cremona
Mio telegram per aggiungermi se fate il gruppo in telegram fabi49
Interessato a farmi fistare prima volta sono in prov di Cremona
Mio telegram per aggiungermi se fate il gruppo in telegram fabi49
2 anni fa
uauuu mai provato non so se riuscirei dovrei trovare qualcuno che sa farlo bene
a torino ciaooo a tutti bella idea
a torino ciaooo a tutti bella idea
2 anni fa
Io ho ancora il buchino abbastanza stretto....e mi piacerebbe molto sentirlo dilatare si da cazzi...ma ancora di più da mani e piedi
2 anni fa
Io mai provato la mano ,ma il piede penso sfondi propio ,chissà un giorno di essere soddisfatta
2 anni fa
Anche io cerco per farmi fistare prima volta contattatemi
2 anni fa
Buona l'idea del gruppo! Io l'ho provato una volta tempo fa, ma .... si è fermato a metà mano con mio dispiacere! Mi è rimasta ancora la voglia!
2 anni fa
Si riuscisse a creare un bel gruppo.... sarebbe fantastico.....io ci metto il culo 😋 😋 😋
2 anni fa
peccato sei lontano
2 anni fa
Ti ringrazio ma l'idea di farlo ad altri non mi eccita, per questo cerco solo attivi per qualsiasi gioco! 💋 💋Quotato da Analista1973,A te una mano la posso dare io 😋 ho mani piccoline quindi si può fare.Quotato da Bsxpassra,Buona l'idea del gruppo! Io l'ho provato una volta tempo fa, ma .... si è fermato a metà mano con mio dispiacere! Mi è rimasta ancora la voglia!
L'idea di fistare o essere fistato è una cosa che mi solletica ma mai fatta, io mi apro con i cetrioli o i dildo e al massimo ad altri ho messo 3 dita, la fantasia comunque c'è nella mia testolina maialina
2 anni fa
Interessante
2 anni fa
partecipo anche io volentieri
2 anni fa
Pratica che vorrei tentare di fare ma non è certo facile e non è detto che il mio culo riesca a sopportarla... però almeno
una volta bisognerebbe tentare... 💋
una volta bisognerebbe tentare... 💋
2 anni fa
"pertuttiidecisi a chi hai risposto a me vieni a torino venerdì