1 anno fa
Fistan e jlube sono perfetti
1 anno fa
CONFERMO FISTAN OTTIMO. MA IN ABBONDANXA ANCHE I DUREX POSSONO BASTARE .... POI DIPENDE DA COME E' PREPARATO IL BUCHETTO
1 anno fa
Vorrei tanto provare.
1 anno fa
J-Lube è in assoluto il migliore. Con quello se la mano può entrare, entra. Lascia perdere il Durex. E anche quelli anestetizzanti.
1 anno fa
Io solitamente per allargarmi da solo uso la nivea fluida, qualcuno dei più esperti sa dirmi se è una buona scelta e quali sarebbero eventuali controindicazioni?
Grazie
Grazie
1 anno fa
Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋
1 anno fa
Dove lo puoi comperare?
1 anno fa
Grazie del consiglio, interessante questo bovivet...Quotato da OnlyOver55,Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
1 anno fa
Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋Quotato da OnlyOver55,Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
1 anno fa
C'è anche la tanica da 5 litri su Amazon, spartita una volta con gruppo di amici. 🐷Quotato da frenum69,Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋Quotato da OnlyOver55,Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
1 anno fa
Io ho 2 barattoli da litro, li devo ancora finire! 😋Quotato da OnlyOver55,C'è anche la tanica da 5 litri su Amazon, spartita una volta con gruppo di amici. 🐷Quotato da frenum69,
Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Due quando praticate il fist usate guanti di lattice
1 anno fa
Bisognerebbe usarli per l'igiene e per evitare che le unghie possano graffiare le mucose interne.
Io quando posso li uso, se vede che le mani sono pulite e curate, preferisco senza.
Se puoi usali facendo attenzione che siano compatibili con il lubrificanti che usi altrimenti richi che si rompano.
Io quando posso li uso, se vede che le mani sono pulite e curate, preferisco senza.
Se puoi usali facendo attenzione che siano compatibili con il lubrificanti che usi altrimenti richi che si rompano.
1 anno fa
Ciao, dove si acquista?Quotato da Allafrutta,Io uso EROS Gel Lubrificante per FISTING Ultrax , che e anche anestetizzante , e lubrifica una meraviglia .
Attenti pero visto le qualità ke ha , si tende ad esagerare . 😋
1 anno fa
Io uso il grasso vegetale Crisco, molto efficiente, poi dipende anche dal buco del culo se elastico o meno, a me si richiude sempre perfettamente dopo essere stato fissato e il grasso non ha controindicazioni 😎
7 mesi fa
Lubrificante a base acquosa, così da poterlo usare tranquillamente anche con tutti i dildo, alternandoli al fisting.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:41:08
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da OnlyOver55,Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
1 anno fa
di solito chi mi apre il culo l ho porta lui il lubrificante e usa guanti il lattice .però ho comprato su amazon questo Vibratissimo Play Gel “anale” - Gel anale lubrificante a base d’acqua, nel caso fosse non l avesse
7 mesi fa
Aggiornamento:
Devo dire che dopo averne provati diversi, il lubrificante a base d'acqua è quello più adatto a me. Bisogna usarne molto, ma almeno è compatibile anche con tutti i tipi di toys, di qualunque materiale siano, così da poter giocare in maniera varia.
Inoltre non sporca ed è inodore.
Ne avevo provati diversi, compreso fistan che, però, non è trasparente. Molto efficace, tuttavia, come ho detto, preferisco quelli a base d'acqua.
Io uso ACVIO o GLIDE.
Devo dire che dopo averne provati diversi, il lubrificante a base d'acqua è quello più adatto a me. Bisogna usarne molto, ma almeno è compatibile anche con tutti i tipi di toys, di qualunque materiale siano, così da poter giocare in maniera varia.
Inoltre non sporca ed è inodore.
Ne avevo provati diversi, compreso fistan che, però, non è trasparente. Molto efficace, tuttavia, come ho detto, preferisco quelli a base d'acqua.
Io uso ACVIO o GLIDE.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:41:23