Quale lubrificante per il fist?

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Fistan e jlube sono perfetti

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
CONFERMO FISTAN OTTIMO. MA IN ABBONDANXA ANCHE I DUREX POSSONO BASTARE .... POI DIPENDE DA COME E' PREPARATO IL BUCHETTO

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.11.2017 -
Vorrei tanto provare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2020 -
J-Lube è in assoluto il migliore. Con quello se la mano può entrare, entra. Lascia perdere il Durex. E anche quelli anestetizzanti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Io solitamente per allargarmi da solo uso la nivea fluida, qualcuno dei più esperti sa dirmi se è una buona scelta e quali sarebbero eventuali controindicazioni?
Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.10.2022 -
Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Dove lo puoi comperare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da OnlyOver55,
Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
Grazie del consiglio, interessante questo bovivet...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da OnlyOver55,
Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.10.2022 -
Quotato da frenum69,
Quotato da OnlyOver55,
Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋
C'è anche la tanica da 5 litri su Amazon, spartita una volta con gruppo di amici. 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da OnlyOver55,
Quotato da frenum69,

C'è anche la tanica da 5 litri su Amazon, spartita una volta con gruppo di amici. 🐷
Io ho 2 barattoli da litro, li devo ancora finire! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Due quando praticate il fist usate guanti di lattice

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Bisognerebbe usarli per l'igiene e per evitare che le unghie possano graffiare le mucose interne.
Io quando posso li uso, se vede che le mani sono pulite e curate, preferisco senza.
Se puoi usali facendo attenzione che siano compatibili con il lubrificanti che usi altrimenti richi che si rompano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Quotato da Allafrutta,
Io uso EROS Gel Lubrificante per FISTING Ultrax , che e anche anestetizzante , e lubrifica una meraviglia .
Attenti pero visto le qualità ke ha , si tende ad esagerare . 😋
Ciao, dove si acquista?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io uso il grasso vegetale Crisco, molto efficiente, poi dipende anche dal buco del culo se elastico o meno, a me si richiude sempre perfettamente dopo essere stato fissato e il grasso non ha controindicazioni 😎

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Lubrificante a base acquosa, così da poterlo usare tranquillamente anche con tutti i dildo, alternandoli al fisting.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:41:08

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da OnlyOver55,
😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
di solito chi mi apre il culo l ho porta lui il lubrificante e usa guanti il lattice .però ho comprato su amazon questo Vibratissimo Play Gel “anale” - Gel anale lubrificante a base d’acqua, nel caso fosse non l avesse

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Aggiornamento:
Devo dire che dopo averne provati diversi, il lubrificante a base d'acqua è quello più adatto a me. Bisogna usarne molto, ma almeno è compatibile anche con tutti i tipi di toys, di qualunque materiale siano, così da poter giocare in maniera varia.
Inoltre non sporca ed è inodore.
Ne avevo provati diversi, compreso fistan che, però, non è trasparente. Molto efficace, tuttavia, come ho detto, preferisco quelli a base d'acqua.
Io uso ACVIO o GLIDE.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 15:41:23