2 anni fa
Vedere uno sche sborra e là sborra è indirizzata sul tuo viso e lingua è ancora più bello
2 anni fa
concordo ancor più delizioso sentire i gemiti e vedere le contrazioniQuotato da Bebo90,Poi unito ai gemiti, alle espressioni e tutto è qualcosa di fantastico. Bello in tiro magari 😀Quotato da petito68,concordo una vera delizia
2 anni fa
sono pienamente d'accordo con teQuotato da Assetato78,Limitarmi a guardare uno che sborra... non mi sa di niente! Se invece il cazzo che sta sborrando è direzionato verso la mia bocca allora la cosa cambia! 😋
2 anni fa
che schizzano lontani e sentire lo sciacc quando vanno a posarsiQuotato da Bebo90,E vedere dei bei fiotti bianchi e carichi di sperma 😉Quotato da petito68,concordo ancor più delizioso sentire i gemiti e vedere le contrazioni
2 anni fa
da non tralasciare una bella sega fatta in natura, mentre qualcuno ti spia o tu guardi
2 anni fa
x mia esperienza più si sale con l'età più si diventa maiali e alla fine si fanno ste cose
2 anni fa
Ciao bebo, io ho 64 anni se ti va ci sono 🙂
2 anni fa
Situazione che piacerebbe molto anche a me!! Non ho trovato ancora nessuno che gli piaccia farlo!!! Speriamo trovarlo presto..Quotato da Intruder1964,Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
2 anni fa
Situazione che piacerebbe molto anche a me!! Non ho trovato ancora nessuno che gli piaccia farlo!!! Speriamo trovarlo presto..Quotato da Intruder1964,Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
2 anni fa
A me piace
2 anni fa
ValidissimoQuotato da petito68,da non tralasciare una bella sega fatta in natura, mentre qualcuno ti spia o tu guardi
1 anno fa
Più che guardare... Mi piace stare sotto a bocca aperta
1 anno fa
ottimoQuotato da miciotto69,A me piace vedere un bel cazzo sborrare sulla mia cappella e poi massagiarla con la sua sborra...🐷🐷
1 anno fa
io cerco spesso video di uccelli maturi che sborrano, ame piace molto vedere tanto sperma che esce a gran fiotti 😋
e mi piace immaginare di ingoiarla tutta.
1 anno fa
Non so se ce ne sono, ma sicuramente si può farne uno con persone di una certa zona, tipo Bologna… Nel caso io ci sono!Quotato da Bebo90,Ci sono gruppi su Telegram?
1 anno fa
A me più che immaginare di ingoiarla tutta, preferisco ingoiarla per davvero… Tutta, fino all’ultima goccia!Quotato da soloxmaturi,io cerco spesso video di uccelli maturi che sborrano, ame piace molto vedere tanto sperma che esce a gran fiotti 😋
Come anche sentire il cazzo che comincia a pulsare nella mia bocca e poi inondarmela…
Ma anche solo vedere un bel cazzo che viene per me è molto eccitante!
1 anno fa
Io sto a bologna
1 anno fa
Piace molto anche a me vedere cazzi che sborrano, anche se non mi va di berla...
1 anno fa
Con quel bell’arnese che hai è un vero piacere guardartiQuotato da pablo75,Sicuramente eccitante.
Questa estate in spiaggia nudista nel tardo pomeriggio ero sdraiato con moglie di fianco, ho iniziato a toccarmelo ed è diventato duro così ho continuato e alla fine una bella sbottata, quando mi volto ho notato che era stato [...]
1 anno fa
A me piace guardarlo mentre mi sborra in faccia