Tutti i Post di aironechevola

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
aironechevola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aironechevola

» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.03.2018
La mia prima volta a 14 anni. Andavamo con un amico coetaneo a masturbarci in un magazzino in campagna. Abbiamo cominciato a farlo l'uno a l'altro. Io ero piu intraprendente e un giorno glielo ho preso in bocca. Le prime volte per prova e mi piaceva avere in bocca quel cazzo morbido e soffice. Dopo un po di volte la prima venuta dentro. Sono rimasto un po sconcertato dal sapore ma dopo ho iniziato ad ingoiare con tanto piacere e a pulire fino all'ultima goccia. Siamo passati all'anale ed ero sempre io a prenderlo. Le prime volte bruciava un po ma il momento piu bello era quando me lo strofinava sul forellino prima di entrare e sentire il suo calore. Bello sentire quando accelerava il ritmo delle pompate e le pulsazioni prima di venirmi dentro. Ero molto stretto e solo raramente la sborra fuoriusciva dal culetto. Lo facevamo quasi tutte le settimane. Poi dopo circa due anni ognuno per la propria strada.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace vederla uscire dal cazzo e venirmi in faccia e sul petto.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Concordo . L'importante e il contatto fisico con l'altra persona e sentire il suo calore dentro e fuori. Magari un buon rapporto umano non farebbe male per sentirsi bene e rilassati.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La prima volta a 14 anni con un amico. La cosa più bella era sentire il calore della punta del suo cazzo quando me lo appoggiava per entrare. Fatto sempre alla pecorina e poi a parte qualche piccolo dolore quando entrava le prime volte, tanto piacere fino a quando non mi veniva dentro.

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Eccitante, pratico e sicuro. Bello vedere il cazzo dell'altro che esplode sulla mano o su qualche altra parte del corpo.

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
E bello e facile da fare. Anche nei bagni di una stazione di servizio. Magari mettendolo uno fra le cosce dell'altro per poi sborrare allagandosi.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Se sei sicuro che lei lo voglia ti basta prendere da solo il tuo amico. Gli dirai se gli piace tua moglie e se vorrebbe farsela. Se c'è amicizia e confidenza tra di voi lui non si scandalizzerà di certo. Rimangono da definire i dettagli sulla tua possibile presenza. Forse la prima volta e meglio loro due soli in modo che lei si possa sbloccare piu facilmente. Il successivo racconto dei dettagli è molto più eccitante.

» Nell'argomento: Fra le cosce.
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Esatto. Se non si vuole correre rischi dopo un po di strusciate del cazzo nel solco fra natiche in modo da far sentire il calore alla rosetta del buco, di pompate fra le cosce tenute strette con sborrata finale sotto i testicoli e colata finale possibilmente abbondante lungo le stesse. Cosa meravigliosa ma alternativa ad altre anche in caso di possibili impedimenti. Un bel cazzo in culo o a pelle in bocca sono ben altra cosa ma non sempre si può.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quando eravamo giovani e le ragazze non la davano facilmente nel mito della verginità tale pratica era abbastanza diffusa quando si riusciva a rimediare un minimo di rapporto intimo. Nella mia vita ho conosciuto due coppie le cui lei erano rimaste incinte da giovanissime con l'uso di tale metodo pur rimanendo vergini. A me è piaciuto sentirmi inondato di sborra e l'ho fatto ancora. La prima volta con la saliva le altre con un po' di lubrificante.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
In un incontro, in mancanza di preservativi e su proposta dell'altra persona, me lo sono fatto mettere fra le cosce con abbondante venuta e sborra che mi ha bagnato dappertutto e colato abbondantemente lungo le gambe. Cosa che a me è piaciuta tantissimo e replicato in altre occasioni. Il vostro parere?

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Non è solo problema di HIV, le malattie sessualmente trasmissibili possono essere tante e rovinare per sempre la vita di una persona. A volte neanche chi ne è portatore ne è a conoscenza. Bisogna aver le giuste precauzioni per la nostra salute e il rispetto di quella di chi eventualmente incontriamo in tempi successivi. Considerando anche che, tanti di questo mondo sono bisex, hanno mogli, fidanzate o compagne la cui salute, dovrebbe stare loro a cuore, indipendentemente da come siano impostati i loro rapporti. So quanto sia bello sentire in bocca la pelle nuda di un cazzo magari non eccessivamente duro e poi una bella sborrata in bocca, direttamente in gola o in faccia. Ma queste cose sarebbero da fare solo con chi si è sicuri al cento per cento.

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Fare un pompino a pelle è una cosa meravigliosa per chi lo riceve ma soprattutto per chi lo fa. Con persone sconosciute e occasionali occorrerebbe la sana prudenza. A volte (molte) se proponi il preservativo ricevi dinieghi e ti guardano come un marziano.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni