2 anni fa
In un incontro, in mancanza di preservativi e su proposta dell'altra persona, me lo sono fatto mettere fra le cosce con abbondante venuta e sborra che mi ha bagnato dappertutto e colato abbondantemente lungo le gambe. Cosa che a me è piaciuta tantissimo e replicato in altre occasioni. Il vostro parere?
2 anni fa
Fai scorta di preservativi 😄
2 anni fa
Hai fatto benissimo, se poi ti è piaciuto e goduto hai fatto bingo.
2 anni fa
Lo facevo da giovanissimo mi facevo strofinare il cazzo fra le chiappe e poi fra le gambe lo facevo venire e mi bagnava tutto.
2 anni fa
Quando eravamo giovani e le ragazze non la davano facilmente nel mito della verginità tale pratica era abbastanza diffusa quando si riusciva a rimediare un minimo di rapporto intimo. Nella mia vita ho conosciuto due coppie le cui lei erano rimaste incinte da giovanissime con l'uso di tale metodo pur rimanendo vergini. A me è piaciuto sentirmi inondato di sborra e l'ho fatto ancora. La prima volta con la saliva le altre con un po' di lubrificante.
2 anni fa
lo facevo da ragazzo quando ancora non lo avevo preso nel culo
2 anni fa
verissimo è molto bello senza correre rischi poi per chi mette le cosce se ben strette sembrano quasi una vagina o un culo stretto!!Quotato da aironechevola,Quando eravamo giovani e le ragazze non la davano facilmente nel mito della verginità tale pratica era abbastanza diffusa quando si riusciva a rimediare un minimo di rapporto intimo. Nella mia vita ho conosciuto due coppie le cui lei erano rimaste in [...]
2 anni fa
Esatto. Se non si vuole correre rischi dopo un po di strusciate del cazzo nel solco fra natiche in modo da far sentire il calore alla rosetta del buco, di pompate fra le cosce tenute strette con sborrata finale sotto i testicoli e colata finale possibilmente abbondante lungo le stesse. Cosa meravigliosa ma alternativa ad altre anche in caso di possibili impedimenti. Un bel cazzo in culo o a pelle in bocca sono ben altra cosa ma non sempre si può.
2 anni fa
Bello trovare qualcuno col quale provare .....Quotato da aironechevola,Esatto. Se non si vuole correre rischi dopo un po di strusciate del cazzo nel solco fra natiche in modo da far sentire il calore alla rosetta del buco, di pompate fra le cosce tenute strette con sborrata finale sotto i testicoli e colata finale pos [...]
peccato che tu sia lontano
..... qualcuno di Milano o dintorni che voglia provare.........