2 anni fa
La fantasia di molti è fare sesso al naturale.
In realtà lo fate con o senza profilattico?
In realtà lo fate con o senza profilattico?
2 anni fa
A me piace molto farlo senza, non vado col primo che capita e chiedo sicurezza. Sono consapevole di rischiare e faccio esami con una certa frequenza ma a me piace troppo sentirlo al naturale e sentire gli schizzi dentro.
2 anni fa
Senza non credo che sia una buona idea.Anche se ho ceduto preso dalla libidine del momento.
2 anni fa
Be se sei sicuro sicuramente senza è troppo bello
2 anni fa
Certo se hai un partner fisso.Ma in realtà,almeno per mia esperienza,si cambia spesso.La ricerca del nuovo ti muove.Il sesso è istinto, l'amore, l'affetto, è altra cosa.Io amo mia moglie che non sa' nulla,e per me tale rimane,un gioco 🙂
2 anni fa
Col mio ex maschione mi riempiva dalle due alle tre volte al giorno era stupendo con gli altri dipende
2 anni fa
Con gli uomini cerco sesso occasionale tra dune, pinete e in sauna gay.. il preservativo per me è d'obbligo altrimenti nessun problema, non si fa niente.. Ho e ho avuto diversi scopamici con rapporti più stabili ma anche con loro sesso protetto..
2 anni fa
Con gli uomini cerco sesso occasionale tra dune, pinete e in sauna gay.. il preservativo per me è d'obbligo altrimenti nessun problema, non si fa niente.. Ho e ho avuto diversi scopamici con rapporti più stabili ma anche con loro sesso protetto in quanto entrambi abbiamo o avevamo altre esperienze e rapporti..
2 anni fa
Buona domenica. Tesorucc* bell*, senza preservativo sarà anche tutto quello che volete, ma il rischio di infezioni è anche molto alto. Non esiste solo l'AIDS, le Malattie Sessualmente Trasmissibili, sono proprio tante. E non tutte sono guaribili. Esistono tanti tipi di preservativi sottilissimi che praticamentee non li senti. Mi è capitato di credere di averlo perso e invece era al suo posto, così sottile da non sentirlo. Certo, se per comperare i preservativi vai dal tuo gommista ..... Bacioni a tutt*!
2 anni fa
Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare
2 anni fa
Ecco, bravo, così si fa. 🙂 💋Quotato da rainbowsex,Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare
2 anni fa
Condivido al 100 %.... La salute prima di tutto 😇 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Ecco, bravo, così si fa. 🙂 💋Quotato da rainbowsex,Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare
2 anni fa
...idem per noiQuotato da rainbowsex,Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare
2 anni fa
Con scopamica trans di lunga frequentazione senza,incontri occasionali di bocca senza,nel culo protetto
2 anni fa
Farsi sborrare in bocca ed in culo è troppo afrodisiaco, ma purtroppo non è possibile a meno di farsi uno scopamico fisso e dopo le dovute analisi farsi riempire tutta di sperma
2 anni fa
Quotato da mcaleri,Con gli uomini cerco sesso occasionale tra dune, pinete e in sauna gay.. il preservativo per me è d'obbligo altrimenti nessun problema, non si fa niente.. Ho e ho avuto diversi scopamici con rapporti più stabili ma anche con loro sesso prote [...]
2 anni fa
un tipo preso dalla voglia voleva senza , ci ha provato ma lo ferito non esiste senza.
2 anni fa
Troppo rischioso senza, almeno parlando di partner occasionali, certo se si ha uno scopamico fisso, convivente , fedele, il discorso cambia...
2 anni fa
Fare un pompino a pelle è una cosa meravigliosa per chi lo riceve ma soprattutto per chi lo fa. Con persone sconosciute e occasionali occorrerebbe la sana prudenza. A volte (molte) se proponi il preservativo ricevi dinieghi e ti guardano come un marziano.
2 anni fa
.....verissimo...ciò deriva fondamentalmente da una scarsa " cultura" sulle malattie sessualmente trasmissibili....a tutti piace ". Senza"..ma la razionalità è con!!!!Quotato da aironechevola,Fare un pompino a pelle è una cosa meravigliosa per chi lo riceve ma soprattutto per chi lo fa. Con persone sconosciute e occasionali occorrerebbe la sana prudenza. A volte (molte) se proponi il preservativo ricevi dinieghi e ti guardano come un marz [...]