Sesso con o senza profilattico?

21 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.03.2018 -
Non è solo problema di HIV, le malattie sessualmente trasmissibili possono essere tante e rovinare per sempre la vita di una persona. A volte neanche chi ne è portatore ne è a conoscenza. Bisogna aver le giuste precauzioni per la nostra salute e il rispetto di quella di chi eventualmente incontriamo in tempi successivi. Considerando anche che, tanti di questo mondo sono bisex, hanno mogli, fidanzate o compagne la cui salute, dovrebbe stare loro a cuore, indipendentemente da come siano impostati i loro rapporti. So quanto sia bello sentire in bocca la pelle nuda di un cazzo magari non eccessivamente duro e poi una bella sborrata in bocca, direttamente in gola o in faccia. Ma queste cose sarebbero da fare solo con chi si è sicuri al cento per cento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da aironechevola,
Non è solo problema di HIV, le malattie sessualmente trasmissibili possono essere tante e rovinare per sempre la vita di una persona. A volte neanche chi ne è portatore ne è a conoscenza. Bisogna aver le giuste precauzioni per la nostra salute e il r [...]
giustissimo. Condivido.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso con o senza profilattico?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni