1 anno fa
è ciò che dico sempre io, essendo un attivo dominante !!!!Quotato da lucasex33,ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"
1 anno fa
Adoro sentirmi dire così 😍😍😍😍💦💦💦💦Quotato da battakiots,è ciò che dico sempre io, essendo un attivo dominante !!!!Quotato da lucasex33,ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"
1 anno fa
Giangi quando vuoi 😏Quotato da Giangi,Adoro sentirmi dire così 😍😍😍😍💦💦💦💦Quotato da battakiots,è ciò che dico sempre io, essendo un attivo dominante !!!!
1 anno fa
Sentire darmi della vacca.
1 anno fa
perché lo sei !!!!Quotato da birikino900,Sentire darmi della vacca.
1 anno fa
S me pure lo dicono sempre... e mi eccito ancora di piùQuotato da PassivoIndolente,... a me piace quando, mentre mi penetrano, dicono che il mio culo è meglio della fica...
1 anno fa
Sicuramente quando ti dicono girati che ti inculo x bene oppure che il mio culo è accogliente, oppure mi danno della troia...
1 anno fa
A me piace quando mi dicono che bel culetto stretto ti riempio
1 anno fa
Che frocia che sei, sei proprio nata per soddisfare i maschi, cosi brava la cappella fino in gola...brava la mia putttanella succhiaminchia....che troia che sei porcodd....
1 anno fa
Tutto bellissimo quando sei con un maschione..... Ma sentirti dire mentre stai succhiando girati troia che ora ti scopo mi manda fuori di testa ....poi rimanere a pecora mentre ti lubrifichi il buchetto è un atto di sottomissione totale e quando lo senti che si appoggia e ti prende per i fianchi paradiso...e arrivato il momento di spingere fuori per aprirti completamente al maschio e farti sfondare da troia che sono 🐷
1 anno fa
Adoro il turpiloquio nel senso tra maschi, pertanto se mi viene dato della troia, o mi si dice che sono una cagnetta in calore, che il culo meglio di una figa, ecc....beh, mi eccito all'inverosimile e inizio a gemere e a implorare di sbattermi più forte.... 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Gli apprezzamenti sul culo e come lo prendo bene, tipo "che culo che hai" mentre mi sbatte le palle sulle chiappe e sta per venire
1 anno fa
Adoro i commenti sul buco mentre sono a pecora e offro il culo a chi lo deve lavorare...commenti tipo che culo largo che hai...qui ci entra di tutto...te lo sfondo che non si chiude più...senti come prende la mano, ora infilo direttamente il pugno...e così via..
1 anno fa
Guarda la troia come gli piace il cazzo, adesso gli sfondiamo il culo.
1 anno fa
"Lecca bene anche le palle " , "oppure leccami il culo" in tono deciso e maschio.
1 anno fa
a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana
1 anno fa
A me uno durante un inculata ad un certo punto non la reggevo piu e gli ho chiesto una pausa
Ma lui con tono deciso mi fa lo volevi in culo ora lo prendi e zitto e ha continuato a incularmi fino a che non e’ venuto
Ma lui con tono deciso mi fa lo volevi in culo ora lo prendi e zitto e ha continuato a incularmi fino a che non e’ venuto
1 anno fa
Quando mi dicono che sono una troia e mi trattano da troia.....................impazzisco e mi faccio fare di tutto.
1 anno fa
Nella sua semplicità ma con spontaneità, mentre faccio orale, sentirmi dare del "pompinaro e/o succhiacazzi" ripetutamente. Poi mentre mi scopa dire ripetutamente e con decisione " ti inculo!! senti come ti inculo!!" Infine la frase che mi manda letteralmente in tilt è la banalissima "Ti vengo dentro!! Ti vengo dentro!!" detto con decisione ed in crescendo. Comunque gradisco anche le solite altre frasi che dicono tutti, lasciando spazio alla fantasia. Mentre quello che mi piace pronunciare è "inculami!! ti prego inculami!!"
1 anno fa
.... inginocchiati che voglio sborrarti in faccia