3 anni fa
E se dopo che lo cerchi per tanto tempo.... E finalmente trovi la persona seria, lui c'è la piccolo!!
Dopo tanto riesco a incontrare, ma appena lo toglie è piccolissimo..... Da vergine non o sentito niente solo un po' di fastidio all inizio.
Dopo tanto riesco a incontrare, ma appena lo toglie è piccolissimo..... Da vergine non o sentito niente solo un po' di fastidio all inizio.
3 anni fa
Viaggetto a lourdes ?
3 anni fa
capita... io ho trovato uno piccolo e ci son rimasto male ma quando è venuto sembrava pisciasse sborra ...una quantita enorme
gustata e soddisfatto
gustata e soddisfatto
3 anni fa
E se oltre che piccole e stato anche veloce😂😂😂
3 anni fa
Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂
3 anni fa
A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo
3 anni fa
Ecco quello che è capitato a me solo che è venuto subito nel preservativo🤦🏻Quotato da divertiamoci777,A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo
3 anni fa
dovremmo provare a consolarci a vicenda, dal vivo però 😉Quotato da Provcosenza35,Ecco quello che è capitato a me solo che è venuto subito nel preservativo🤦🏻Quotato da divertiamoci777,A me è capitato di trovarlo piccolo e non è riuscito nemmeno ad incularmi. Gliel'ho succhiato ma volevo provarlo dietro. Che delusione, sono ancora vergine di culo
3 anni fa
Io sono attratto da quelli robusti che sono tutti poco dotati… accidenti che sfiga.
3 anni fa
Ma davvero la sessualità è solo una questione di dimensione e resistenza ?
Purtroppo ho delle difficoltà di erezione che non mi permettono di mantenere l'erezione a lungo, nonostante la dimensione sia nella norma, quando diventa rigido.
Però credo che ci sono molti altri modi per dare e ricevere piacere, il corpo e, soprattutto il cervello, sono pieni di recettori erogeni
;-)
Purtroppo ho delle difficoltà di erezione che non mi permettono di mantenere l'erezione a lungo, nonostante la dimensione sia nella norma, quando diventa rigido.
Però credo che ci sono molti altri modi per dare e ricevere piacere, il corpo e, soprattutto il cervello, sono pieni di recettori erogeni
;-)
3 anni fa
io non sono interessato alle misure .....ma che sia funzionale .... e che faccia la sua parte ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Piccolo non so ..... Ma grande è terribile.
2 anni fa
Quando vuoi 😄Quotato da Sandropi,Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂
2 anni fa
Se duraturo e fantasioso nessun problema. 🙂
2 anni fa
Io ancora l aspetto un bel cazzo che mi sbatte come si deve😭
2 anni fa
Per me più è grosso e lungo, meglio è.
Ma se lo trovo piccolo faccio quello che posso, succhio e sego.
2 anni fa
Io penso che basta lo sappia usare anche piccolo è godurioso
2 anni fa
Io li ho sempre preferiti larghi, ma devo dire che ultimamente sto rivalutando quelli molto lunghi... 😄Quotato da pinuccio21,Per me più è grosso e lungo, meglio è.