E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!

48 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Secondo me l'essenziale è che sia duro per essere duro, e possibilmente un po' resistente. Se non lo sa usare non è un problema, a usarlo ci penso io! 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io guardo piuttosto il proprietario; uno dei ragazzi più belli che ho incontrato era minidotato ma sempre meglio lui del cessone superdotato 🙂 (con cui non ci andrei mai anche perché analmente sono solo attivo)

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da BsxSestoF,
Io guardo piuttosto il proprietario; uno dei ragazzi più belli che ho incontrato era minidotato ma sempre meglio lui del cessone superdotato 🙂 (con cui non ci andrei mai anche perché analmente sono solo attivo) [...]
D'accordissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Vi leggo e ho qualche perplessità, forse perché non mi sento un Adone.
In un uomo cerco riservatezza, pulizia, decoro.
Poi valuto il resto. Una persona fisicamente dotata ma trasandata o non equilibrata mi spegne ogni fantasia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Sandropi,
Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂
Peccato per la distanza...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Io sono attratto da quelli robusti che sono tutti poco dotati… accidenti che sfiga.
. CONTATTAMI !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
La dimensione non conta... anzi per me meglio nella media o più piccolo... se usato bene godi molto di più di uno enorme dove magari ti fai molto male...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2022 -
Meglio non gigante, anche perché in bocca ci si strozza, le gole profonde sono poche e rarissime, preferisco godere per la bravura non perché sto scopando l'ugola

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2022 -
Quotato da Gabryele1972,
E pensare che da Bsx versatile adorerei uno grasso e cazzo piccolo da far sborrare o di bocca o altro.
mi candido

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi erano sempre capitati piccoli ( corti ) qualche lungo ma non grosso ......bhe finalmente ne ho trovato uno .grosso .......che con fatica sua ..e male da parte mia .....avevo deciso che doveva entrarci tutto sapendo che poi il male sarebbe passato ......cosi è stato ..tanto da prenderlo x la seconda volta sino a che era aperto ....sempre con un pò di male ma sopportabile ..avendo un dido che non avevo mai usato x che troppo grosso ho incominciato ad usarlo ......ora mai sono 2 mesi che 1/2 volte la settimana lo uso cosi la prossima volta che mi capiterà......sicuramente potrò goderlo in pieno...... 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi e' capitato uno piccolo...stretto e all insu..e corto.non abbiamo avuto il coraggio di mollare il colpo...bel ragazzo..pulitissimo..ottimo baciatore..ma....io ho sentito addirittura dolore dietro...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Mansky,
Ma davvero la sessualità è solo una questione di dimensione e resistenza ?
Purtroppo ho delle difficoltà di erezione che non mi permettono di mantenere l'erezione a lungo, nonostante la dimensione sia nella norma, quando diventa rigido.
[...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Un detto popolare dice : non uno grosso che attappa o lungo che tocca ma uno duro che duri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
io è un po che lo cerco ma per ora nulla se ne conoscete ditegli di contattarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da ghepardo_76,
Boh l'importante è che sia fatto bene, poi il resto non conta, ovviamente deve entrare, quello si😊
certamente chiaro che deve entrare certo pero per me per iniziare lo cerco di piccole dimensioni almeno la prima volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Una volta mi è successo e devo dire che non ho provato sensazioni intense, piccolo mi raffredda parecchio. Il maschio lo voglio grosso e dominante, mi piace sentirmi inferiore sessualmente mi rende docile e troia. Con un bel cazzo che ti scopa la bocca e che ti dice che è sua avete presente?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ma che discorso è? Se non ti piace ne cerchi un altro 😂 il mondo è pieno di cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io lo voglio di 20 cm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Biketobike,
Quotato da rajo,
Ma che discorso è? Se non ti piace ne cerchi un altro 😂 il mondo è pieno di cazzi
personalmente se lo trovo normale/piccolo lo preferisco..... 🙂
Ma anche io non mi formalizzo... Ho uno scopamico nero che viaggia sui 22/23 ma altri non superano i 15 e mi vanno benissimo. Godo lo stesso e poi mi piacciono loro, a prescindere dal cazzo🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Mai interessata la misura.....il maschio alfa ti prende e tu zitta lo prendi come è! Punto