Tutti i Post di marcobs69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcobs69
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Cerco anche io un bel maturo 55/70 in forma con il quale giocare e divertirci ma in zona Brescia sembra impossibile trovare questi giovanotti.
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥
Peccato me ne farò una ragione e aspetterò magari qualcuno legge il mio post e mi contatta😜😜😜e ci troviamo e mi abbassa le mutandine🩲 e ci godiamo il momento 💦 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 mesi fa
Quotato da stefi72,Io sono disponibile, se ti piace il mio...Quotato da marcobs69,anche a me ne cerco uno che mi scopi
si certo lo vorrei proprio provare e lo sai l'importante preparare bene il mio buchino prima di scoparmi
2 mesi fa
anche a me ne cerco uno che mi scopi
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
io maturo cerco amico maturo attivo mini dotato ma funzionante
2 mesi fa
anche io lo cerco piccolo nella mia zona spero qualcuno si faccia vivo ho voglia da sempre di un bel minidotato duro duro che mi scopi con voglia e passione e riesca a sborrare con me 😋 😋 😋 💋 💋 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Io maturo prevalentemente passivo ma mi piace anche succhiare cerco un coetaneo 60 in su della mia zona ( vedi mio annuncio) per un rapporto senza compromessi ma con la possibilità di vederci quando si ha voglia w si può per fare i 🐷 e delle belle 💦 💦 💦
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
1 anno fa
magari potremo farlo assieme se ti va caroQuotato da Gayxreale,Quotato da marcobs69,A me a dir la verità piacerebbe andare in giro, quando il tempo lo permette, con un perizoma e a dorso nudo dove si vedono anche le mie tettine morbide, per ora ho potuto farlo solo qualche volta in alcuni parchi della mia provincia dove ho avuto dei [...]
Vorrei provare anche io farlo
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
1 anno fa
A me a dir la verità piacerebbe andare in giro, quando il tempo lo permette, con un perizoma e a dorso nudo dove si vedono anche le mie tettine morbide, per ora ho potuto farlo solo qualche volta in alcuni parchi della mia provincia dove ho avuto dei simpatici commenti. Chissà se un giorno non potrò farlo anche camminando per le strade della mia citta.
I leggins non li ho mai provati anche se mi piacerebbe. cercherò di fare anche questa esperienza.
I leggins non li ho mai provati anche se mi piacerebbe. cercherò di fare anche questa esperienza.
» Nell'argomento: passeggiare nudi nei parchi pubblici
1 anno fa
Mi eccita tantissimo andare in un parco pubblico e stare mezzo nudo con una maglietta che mi copre fino appena sotto il culetto. Camminare e vedere che sono seguito mentre mi avvicino in un boschetto e aspettare l'arrivo di chi mi segue e mi fa la festa.
A chi di voi piace. Avete esperienze fatemi sapere
A chi di voi piace. Avete esperienze fatemi sapere
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
Quotato da dadominare,Quotato da marcobs69,anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷 [...]
😋 🐷
se solo fossimo più vicine 😜😜😜🐽🍌💦💦💦💦💋💋
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
1 anno fa
Quotato da Ioxall,Grazie tesoro non te ne pentiresti. Pensa a cosa si perdono questi che noni rispondono.....
si é vero io adoro sculettare all'aperto e vedere e sentire qualcuno che mi segue come ti ripeto peccato essere lontano.
1 anno fa
Quotato da Ioxall,Nessuno PD Ve o provincia? Dai un giretto in compagnia con tante soste......
solo se tu fossi un pochino vicino ci verrei io con te 😜😜😜💦💦 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
qualcuno a cui piace sculettare seminudo in posti all'aperto? Vorrei trovare in zona Brescia o provincia
chi ha voglia di accompagnarmi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
chi ha voglia di accompagnarmi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
1 anno fa
Quotato da ghepardo_76,Boh l'importante è che sia fatto bene, poi il resto non conta, ovviamente deve entrare, quello si😊
certamente chiaro che deve entrare certo pero per me per iniziare lo cerco di piccole dimensioni almeno la prima volta
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
1 anno fa
io è un po che lo cerco ma per ora nulla se ne conoscete ditegli di contattarmi
» Nell'argomento: cerco amico che mi penetri io vergine
1 anno fa
Vorrei trovare un amico paziente che mi penetri io vergine e bisex .
Qualche persona mi vuole aiutare ??? 😋😜😋💦💦💦🍌
Qualche persona mi vuole aiutare ??? 😋😜😋💦💦💦🍌
» Nell'argomento: Passione minidotati
2 anni fa
Io spero di trovare un mini dotato per essere iniziato godendo senza dolore. Spero di ricevere notizie da chi ha requisiti richiesti e che voglia essere il primo. Naturalmente nella mia zona.
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
Io spero di incontrare pressto qualcuno che abbia voglia di spogliarmi accarezzarmi e farmi un super pompino all'aperto magari ci fosse gente che guarda segandosi e anche si avvicina educatamente. Realmente mi piacerebbe molto. 😜 😜😜😜😜;-)💦💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
anche io mi eccito tanto e spero presto mi farai un bel pompino mentre ci guardanoQuotato da nudoescalzo,Io prima mi vergognavo a farmi vedere a spompinare, adesso invece voglio essere visto, è eccitante farsi vedere.
- 1