Pulizia e igiene intima

65 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.11.2017 -
Un carissimo saluto a tutti, sono da poco utente di questo sito e sfogliando gli annunci ho visto che sono in tanti a lamentarsi della scarsa igiene.premetto che non ho avuto esperienze in merito e quindi chiedo a voi, ma e possibile che in questi tempi dove ormai acqua e sapone sono presenti ovunque ci sia gente che puzza o non si lava? E un fattore di qui mi devo veramente preoccupare in un incontro?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se in tanti lo precisano e lo richiedono ci sarà un perché.
Al di la di quelle persone che nell'annuncio esplicitamente ricercano persone poco pulite...de gustibus...ve ne sono molte, forse troppe, che hanno una cognizione molto soggettiva dell'igiene.
Ok che non puoi lavarti 1 minuto prima dell'incontro, ma almeno la doccia e usare lo spazzolino da denti prima di uscire di casa...
Però sembra per molti essere una inutile perdita di tempo

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Ciao condivido quello che dice vediamo che succede per qualcuno l'igiene è un optional sono dell'opinione che prima di un incontro
una doccia sia il minimo l'odore di sudore o il cazzo puzzolente a me fa schifo vi assicuro che succede non sono molto navigato ma
mi è successo sopratutto in estate cavoli ma non sanno che ci sono anche i fazzolettini umidi almeno per rinfrescarsi
WiWa il sapone 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da lucil,
Ciao condivido quello che dice vediamo che succede per qualcuno l'igiene è un optional sono dell'opinione che prima di un incontro
una doccia sia il minimo l'odore di sudore o il cazzo puzzolente a me fa schifo vi assicuro [...]

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Eppure a parlare con chi gioca, almeno una volta è capitato a tutti di avere a che fare con persone per le quali l'igiene era proprio un optional. È capitato anche a me...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Premesso che Topic come questo ce ne sono a decine ribadisco anche qua che per me chi ha poca dimestichezza con l'igiene ne ha poca anche con la lettura e quindi difficilmente leggerà queste righe 🙂
Comunque credo che sia capitato a tutti/e di ritrovarsi in situazioni poco piacevoli e rovinarsi la serata...
A me è capitato in un Club milanese qualche anno fa, in una stanza c'era una coppia con lei molto carina con un singolo e da fuori invitavano altri a unirsi... Non capivo perché altri due singoli e una coppia stessero ad un metro dalla porta senza avvicinarsi 🙂 Ho fatto per entrare e beh... Povere le mie narici 😄 😄 😄 Devo ancora capire chi dei tre aveva dimenticato di lavarsi, ma quell'odore mi ha fatto passare ogni voglia...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.11.2017 -
Con il mio lavoro ogni tanto capita di saltare una doccia.... una però... da li fino ad arrivare a lasciare strani odori in giro la strada e lunga. Ci sono i fazzoletti, ci sono docce in giro, paghiamo l’acqua a casa... non capisco il perché non curarsi, o perché presentarsi a un incontro o in prive con odore di pesce nelle mutande.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Ma per caso vogliamo contare anche quelli che nell'annuncio scrivono IGENE , loro sanno cos'è ?

🙂 🙂 🙂
Sono imparati 😮 😮

4 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da itrucker,
Un carissimo saluto a tutti, sono da poco utente di questo sito e sfogliando gli annunci ho visto che sono in tanti a lamentarsi della scarsa igiene.premetto che non ho avuto esperienze in merito e quindi chiedo a voi, ma e possibile che in questi te [...]
Acqua e sapone da soli non tolgono tutti i microbi. La cultura generale fa ben poco per educare le masse popolari. Quindi le persone che scrivono di essere "amici dell'acqua e sapone" mi fanno capire di che livello sono...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Danijela,
Quotato da itrucker,
Un carissimo saluto a tutti, sono da poco utente di questo sito e sfogliando gli annunci ho visto che sono in tanti a lamentarsi della scarsa igiene.premetto che non ho avuto esperienze in merito e quindi chiedo a voi, ma e possibile che in questi te [...]
Acqua e sapone da soli non tolgono tutti i microbi. La cultura generale fa ben poco per educare le masse popolari. Quindi le persone che scrivono di essere "amici dell'acqua e sapone" mi fanno capire di che livello sono...
Io nell'amuchina non ce lo metto. Tanta acqua e tanto sapone, quelli sì. Cosa ci sarebbe che non va? Parlo in generale, ovviamente.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Danijela,
Quotato da itrucker,
Brava! Io la mia vagina la metto prima nella candeggina, poi strofino con alcool e poi le do pure fuoco come si fa per sterilizzare gli aghi. Spero che tu faccia altrettanto altrimenti che igiene è? 😋

4 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Danijela,
Io nell'amuchina non ce lo metto. Tanta acqua e tanto sapone, quelli sì. Cosa ci sarebbe che non va? Parlo in generale, ovviamente.
invece lo dovresti fare, soprattutto perché lo infili dappertutto... Ipoclorito di sodio è unico alleato in questi casi. Esiste il metodo Ruffini, per fortuna.

4 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Danijela,
Brava! Io la mia vagina la metto prima nella candeggina, poi strofino con alcool e poi le do pure fuoco come si fa per sterilizzare gli aghi. Spero che tu faccia altrettanto altrimenti che igiene è? 😋
sei libera di fare quello che vuoi... Io parlo per me e la mia vagina molto delicatina. Per me il metodo Ruffini è una toccasana, altrimenti dovrei andare dopo ogni rapporto dal ginecologo. Ho avuto di tutto. Per dirti ultimo rapporto con un tipo colto gli si era tolto il profilattico, fregata! Mi è cambiato subito il mio odore, quindi sicuramente qualche infezione c'è stata. "Acqua e sapone" mi fanno ridere.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Dobbiamo essere puliti, non sterili.
Sai che candidosi, se alteri il ph della vagina.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Danijela,
sei libera di fare quello che vuoi... Io parlo per me e la mia vagina molto delicatina. Per me il metodo Ruffini è una toccasana, altrimenti dovrei andare dopo ogni rapporto dal ginecologo. Ho avuto di tutto. Per dirti ultimo rapporto con un tipo colto gli si era tolto il profilattico, fregata! Mi è cambiato subito il mio odore, quindi sicuramente qualche infezione c'è stata. "Acqua e sapone" mi fanno ridere.
se dopo ogni rapporto sessuale hai problemi tali da dover contattare un ginecologo ti consiglio di rivedere le tue abitudini sessuali.
La vagina va curata con l'acqua e detergente intimo possibilmente più delicato. Non va sterilizzata in alcun modo perché privarla delle sue difese naturali causa una marea di infezioni.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Pff..sei indietrissimo. La procedura di cui parli è per l?anale. Vagina e pene vanno immersi in acqua bollente per almeno 10/15 minuti. Se nell?acqua di bollitura aggiungi un paio di foglioline di menta ancora meglio. 😎
Eh ma già che ci sono aggiungo uova e crauti con un tocco di senape!

4 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Dobbiamo essere puliti, non sterili.
Sai che candidosi, se alteri il ph della vagina.

cosa vuol dire essere puliti? La candida regna dove trova il pane per i propri denti e in Italia si trova benissimo con la nutrizione basata sui lievitati. Io ho esposto il mio problema e per me non esiste un rapporto normale senza le conseguenze. Rimango ferma sull' idea perché vedo che le donne sono sempre tante con problematiche simili che vanno messe all' oscuro fino al pap- test. Uomini se la cavano meglio fino al... tumore alla prostata/ colon. A questo tema si dedica pochissimo spazio ed è spesso sottovalutato. Dalle infezioni si passa agli antibiotici e si corre ad infinito in un circolo chiuso dove vincono la candida e la lobby farmaceutica.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non era "vizioso" ? Chiedo 🙂

4 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da Danijela,
se dopo ogni rapporto sessuale hai problemi tali da dover contattare un ginecologo ti consiglio di rivedere le tue abitudini sessuali.
La vagina va curata con l'acqua e detergente intimo possibilmente più delicato. Non va sterilizzata in alcun modo perché privarla delle sue difese naturali causa una marea di infezioni.
Io non ho parlato della sterilizzazione ma di disinfezione che è ben diverso.

4 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da Danijela,
Io non ho parlato della sterilizzazione ma di disinfezione che è ben diverso.