Tutti i Post di Danijela

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Danijela
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Danijela

» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima
4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 06.12.2018
Già...

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Danijela,
dai un'occhiata alla concentrazione chimica. Paragonando l'amuchina sembra d'oro specialmente adesso.

Quella che ho a casa io è diluita al 5% e non contiene altro che ipoclorito di sodio. È così differente?
quella a casa ha

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da FurioMagda,
Che poi scusate un attimo, ho dato un'occhiata e già ho visto la perla:
. https://www.proekosrl.com/shop/ipoclorito-sanaclorin-6-con-tappo-in-goretex-250-gr/?wpam_id=3
.
Cioè candeggina (quella che compro alla lidl per lavare i pavimenti a meno di [...]
dai un'occhiata alla concentrazione chimica. Paragonando l'amuchina sembra d'oro specialmente adesso.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Danijela,
cosa vuol dire essere puliti? La candida regna dove trova il pane per i propri denti e in Italia si trova benissimo con la nutrizione basata sui lievitati. Io ho esposto il mio problema e per me non esiste un rapporto normale senza le conseguenze. Rimango ferma sull' idea perché vedo che le donne sono sempre tante con problematiche simili che vanno messe all' oscuro fino al pap- test. Uomini se la cavano meglio fino al... tumore alla prostata/ colon. A questo tema si dedica pochissimo spazio ed è spesso sottovalutato. Dalle infezioni si passa agli antibiotici e si corre ad infinito in un circolo chiuso dove vincono la candida e la lobby farmaceutica.

Facciamo a capirci.
Se dici che di Hpv e prevenzione se ne parla poco ti do più che ragione.
Grazie al cielo ci sono le campagne vaccinali per i giovanissimi, gratuite.
Per gli adulti invece sono a pagamento, a costo di mercato.

Se metti in correlazione contrarre il virus e avere problemi di candida con un’igiene normale fatico a seguirti.
Hpv è la più comune fra le infezioni a carattere sessuale ma non dipende dalla pulizia, essendo un virus.

L’uso del preservativo abbatte il rischio ma non lo azzera. L’unica è il vaccino.

Inoltre contrare Hpv non è pericoloso di per se stesso: la maggior parte delle volte il virus viene eliminato spontaneamente dall’organismo.
Occorre tenersi sotto controllo per monitorare l’insorgnza di cellule malate, quello è fondamentale.

Ma è profilassi di tutela che esula dall’igiene personale di base
il vaccino copre 2 ceppi e ci sono in tantissimi, informati meglio

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Concordo pe
Quotato da alexwriters,
Quotato da Danijela,
Io non ho parlato della sterilizzazione ma di disinfezione che è ben diverso.

Per la cronica, la flora batterica della vagina va preservata, non distrutta proprio perché i batteri di cui il nostro organismo é dotato sono una prima difesa verso aggressioni da agenti esterni.
Ora so già che sarò linciato ma anche il pelo pubico femminile serve per proteggere la vagina, quindi depilazione = maggior igiene é errato. Ovvio ci si deve lavare, ma anche il pelo é una prima barriera.
Poi non discuto la scelta estetica e personale della depilazione, de gustibus.
Solo non si dovrebbe confondere estetica e igiene.
Concordo per il pelo anche se quello a volte non aiuta, in caso di pediculus pubis. Non ho mai detto di essere senza perché la depilazione mi provoca altre infiammazioni partendo dal rossore e dolore alternato già dalle gambe che sono più resistente.
Le autodifese della vagina non sono onnipotente. Ecco, qui ci vorrebbero più tamponi a tappeto. Sarei proprio curiosa a vedere i risultati. Al mio malgrado nessuno ne parla. Mi sento una pecora nera.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Danijela,
sei libera di fare quello che vuoi... Io parlo per me e la mia vagina molto delicatina. Per me il metodo Ruffini è una toccasana, altrimenti dovrei andare dopo ogni rapporto dal ginecologo. Ho avuto di tutto. Per dirti ultimo rapporto con un tipo colto gli si era tolto il profilattico, fregata! Mi è cambiato subito il mio odore, quindi sicuramente qualche infezione c'è stata. "Acqua e sapone" mi fanno ridere.
se dopo ogni rapporto sessuale hai problemi tali da dover contattare un ginecologo ti consiglio di rivedere le tue abitudini sessuali.
La vagina va curata con l'acqua e detergente intimo possibilmente più delicato. Non va sterilizzata in alcun modo perché privarla delle sue difese naturali causa una marea di infezioni.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da Danijela,
sei libera di fare quello che vuoi... Io parlo per me e la mia vagina molto delicatina. Per me il metodo Ruffini è una toccasana, altrimenti dovrei andare dopo ogni rapporto dal ginecologo. Ho avuto di tutto. Per dirti ultimo rapporto con un tipo colto gli si era tolto il profilattico, fregata! Mi è cambiato subito il mio odore, quindi sicuramente qualche infezione c'è stata. "Acqua e sapone" mi fanno ridere.
se dopo ogni rapporto sessuale hai problemi tali da dover contattare un ginecologo ti consiglio di rivedere le tue abitudini sessuali.
La vagina va curata con l'acqua e detergente intimo possibilmente più delicato. Non va sterilizzata in alcun modo perché privarla delle sue difese naturali causa una marea di infezioni.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da velvetMorgana,
Dobbiamo essere puliti, non sterili.
Sai che candidosi, se alteri il ph della vagina.

cosa vuol dire essere puliti? La candida regna dove trova il pane per i propri denti e in Italia si trova benissimo con la nutrizione basata sui lievitati. Io ho esposto il mio problema e per me non esiste un rapporto normale senza le conseguenze. Rimango ferma sull' idea perché vedo che le donne sono sempre tante con problematiche simili che vanno messe all' oscuro fino al pap- test. Uomini se la cavano meglio fino al... tumore alla prostata/ colon. A questo tema si dedica pochissimo spazio ed è spesso sottovalutato. Dalle infezioni si passa agli antibiotici e si corre ad infinito in un circolo chiuso dove vincono la candida e la lobby farmaceutica.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da Danijela,
Acqua e sapone da soli non tolgono tutti i microbi. La cultura generale fa ben poco per educare le masse popolari. Quindi le persone che scrivono di essere "amici dell'acqua e sapone" mi fanno capire di che livello sono...
Brava! Io la mia vagina la metto prima nella candeggina, poi strofino con alcool e poi le do pure fuoco come si fa per sterilizzare gli aghi. Spero che tu faccia altrettanto altrimenti che igiene è? 😋

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Danijela,
Acqua e sapone da soli non tolgono tutti i microbi. La cultura generale fa ben poco per educare le masse popolari. Quindi le persone che scrivono di essere "amici dell'acqua e sapone" mi fanno capire di che livello sono...

Io nell'amuchina non ce lo metto. Tanta acqua e tanto sapone, quelli sì. Cosa ci sarebbe che non va? Parlo in generale, ovviamente.
invece lo dovresti fare, soprattutto perché lo infili dappertutto... Ipoclorito di sodio è unico alleato in questi casi. Esiste il metodo Ruffini, per fortuna.

4 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da itrucker,
Un carissimo saluto a tutti, sono da poco utente di questo sito e sfogliando gli annunci ho visto che sono in tanti a lamentarsi della scarsa igiene.premetto che non ho avuto esperienze in merito e quindi chiedo a voi, ma e possibile che in questi te [...]

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Veni, vidi, vici.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Vivere est cogitare.

» Nell'argomento: Rapporti di parentela
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da Psicosex,
Con mia zia e ' stato il top....dovevate veder la sua faccia ogni volta che mi incontrava
se fossi in lei, 2 belle sberle ti darei... Mi piace ridere.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da Fennec,
Quotato da Danijela,
Alea iacta est.

Vita via est. Vivamus dum licet esse bene.

Dum spiro, spero.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Alea iacta est.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Similis simili gaudet.

» Nell'argomento: Rapporti di parentela
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Presente. È un mio sogno trovarmi tra un padre e il suo figlio. Avere il passato e il futuro nello stesso momento con me sempre presente.

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da belinone,
L'amore non è nel cuore,
ma è riconoscersi dall'odore
(E.F.)

bellissima!

» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Quotato da Tuttavitatoscana,
Quotato da Danijela,
Mi domandavo cosa avete contro i peli che sono parte di noi.. evviva,la natura !
Anche il sudore è parte di noi ma mica andiamo in giro sporchi di sudore. Non potrei mai e poi mai andare in giro non depilata e come tu ti depili le ascelle e le gambe beh dovresti capire il motivo per cui anche le altre donne si depilano.
In fondo anche tu ti depili....
Non mi sono depilata per due settimane tanti anni fa perché ero all?ospedale e non potevo. Mi facevo schifo guardandomi allo specchio. Ed ero ancora una ragazzina quindi la prima cosa che ho fatto è stato prendere il rasoio in mano 😄

Addirittura farsi schifo per un ciuffo di peli, mi vien da ridere anche se ci sarebbe da piangere 😂
non siete "amici di sapone"????!!! 😱😹🐒🐷🐷😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni