Cosa usate per depilarvi

12 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.05.2008 -
Cosa usate per depilare il culo e il cazzo?

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Donnapaola,
Io uso lamette femminili perché lo faccio spesso. Sotto la doccia quando il pelo è ammorbidito, e idratato è un piacere. Sono contraria a creme chimiche.
ciao Paola io son anni e anni che mi depilo con la crema depilatoria e ti devo dire che è fenomenale perché primo ho la certezza che non mi taglio il mio clitoride e secondo in 8 minuti sono bella depilata e morbida....uso la veet come crema ed un tubo mi dura quasi un mese e mezzo e con 5/6 euro hai risolto il problema....pensa che usandola anche per le gambe nel giro di 2 anni non mi ricrescono che 3/4 peli per gamba......

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Bsx70UD,
Quotato da sara61,
Quotato da Donnapaola,
Io uso lamette femminili perché lo faccio spesso. Sotto la doccia quando il pelo è ammorbidito, e idratato è un piacere. Sono contraria a creme chimiche.
ciao Paola io son anni e anni che mi depilo con la crema depilatoria e ti devo dire che è fenomenale perché primo ho la certezza che non mi taglio il mio clitoride e secondo in 8 minuti sono bella depilata e morbida....uso la veet come crema ed un tubo mi dura quasi un mese e mezzo e con 5/6 euro hai risolto il problema....pensa che usandola anche per le gambe nel giro di 2 anni non mi ricrescono che 3/4 peli per gamba......
Interessante, dovrei provare... Ma anche buchetto e genitali..?
certo che si......devi solo seguire le istruzioni e ti depili senza problemi....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
proverò pure io con la crema, ora uso il rasoi sotto la doccia ma la totale e lunga e non sai mai se hai tutto tutto dove non vedi. Avevo provato qualche anno fa ma nelle parti intime mi bruciava un pochino.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da cap14,
proverò pure io con la crema, ora uso il rasoi sotto la doccia ma la totale e lunga e non sai mai se hai tutto tutto dove non vedi. Avevo provato qualche anno fa ma nelle parti intime mi bruciava un pochino. [...]
Quotato da cap14,
proverò pure io con la crema, ora uso il rasoi sotto la doccia ma la totale e lunga e non sai mai se hai tutto tutto dove non vedi. Avevo provato qualche anno fa ma nelle parti intime mi bruciava un pochino. [...]
dipende se la tieni più del tempo che è scritto sulle istruzioni d'uso....quasi tutte vanno dai 5 agli 8 minuti ma trovi anche quelle che vanno a tre minuti e quelle bruciano......

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
In un qualsiasi supercoop famila crai oppure in quei grandi magazzini tipo caddy profumerie varie ...... a me va bene il veet ma ci sono altre marche che non ricordo.....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Bsx70UD,
Quotato da sara61,
In un qualsiasi supercoop famila crai oppure in quei grandi magazzini tipo caddy profumerie varie ...... a me va bene il veet ma ci sono altre marche che non ricordo.....
Quanto tempi va tenuta la vet?
ci sono diversi tipi da 3/5/8 minuti.....se vuoi un consiglio prendi quella per le gambe che ba da 5 agli 8 minuti massimo.....poi segui le istruzioni e ti garantisco che viene bene.....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Donnapaola,
O su non è così complicato depilata esistono molti modi poi internet dice tutto quello che si vuole sapere
esatto ma per principianti è meglio avvisare prima.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Nessuno ha mai provato da un estetista? Anche io uso la crema ma alle volte mi vengono quei puntini rossi antiestetici mi dite come evitarli non ne parliamo se uso il rasoio

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,
Rasoio, il proglide è il top, poi subito dopo luce pulsata ogni 20/30 giorni. Uso questo metodo con ottimi risultati.
anche nei genitali e ano fai la luce?
Sì, con quella casalinga dopo la rasatura, rallenta la crescita ed indebolisce i peli, per il corpo invece laser dall'estetista.
ciao vorrei sapere la marca ed il tipo di luce che usi....mille grazie un bacione grande 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da sara61,
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,
Rasoio, il proglide è il top, poi subito dopo luce pulsata ogni 20/30 giorni. Uso questo metodo con ottimi risultati.
Sì, con quella casalinga dopo la rasatura, rallenta la crescita ed indebolisce i peli, per il corpo invece laser dall'estetista.
ciao vorrei sapere la marca ed il tipo di luce che usi....mille grazie un bacione grande 💋
Io ho un imetec da 200 euro, ma probabilmente una marca vale l'altra.
Lo uso anche per le ascelle ed altre zone che non faccio fare dall'estetista ed i risultati sono ottimi. Attenzione però che non è una cosa definitiva, bisogna intervenire circa una volta al mese, ma come metodo casalingo è il mio preferito.
grazie mille seguirò il tuo consiglio...... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da sara61,
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da sara61,
Quotato da PompinaroTo,
Quotato da Lovesex10,
Quotato da PompinaroTo,
Io ho un imetec da 200 euro, ma probabilmente una marca vale l'altra.
Lo uso anche per le ascelle ed altre zone che non faccio fare dall'estetista ed i risultati sono ottimi. Attenzione però che non è una cosa definitiva, bisogna intervenire circa una volta al mese, ma come metodo casalingo è il mio preferito.
grazie mille seguirò il tuo consiglio...... 💋
Dimenticavo altro consiglio molto importante, me lo ha dato l'estetista, dopo il trattamento, sia esso laser o luce pulsata, nel giro di qualche giorno i peli ricresceranno, passare il rasoio non appena ricrescono. Avrai la pelle bella liscia per un po' e senza ulteriori ricrescite.
💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me interesserebbe l'indirizzo di qualche estetista che fa ceretta depilazione totale