Tutti i Post di Bisexattivo29


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Bisexattivo29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexattivo29

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Provato anche io questa esperienza mentre il marito mi mostrava le foto della sua lei mi praticava un pompino sublime con una splendida venuta nella sua bocca...... esperienza da ripetere assolutamente..anzi se ci sono mariti che vogliono...mi contattano ...grazie... 🙂

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Quando trovo qualcuno da farmele fare e sto per avere l'orgasmo chiedo di accelerare il movimento e di non fermarsi subito fino a che non sia uscita l'ultima goccia .. 🙂 anzi vorrei propio che ci fosse qualcuno che me le facesse ...sempre disponibile a riceverle... 🙂

» Nell'argomento: Passione Chubby
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
A Ravenna siamo più adoratori che Chubby.....

» Nell'argomento: Feticismo
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Chissà quando cerchiamo vicino non troviamo mai nessuno tutti stanno lontano....che peccato...

» Nell'argomento: Feticismo
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Mi piace leccare e adorare piedi femminili curati e smaltati e se sono anche un po' odorosi vanno bene ma ultimamente anche dei piedi di trav ...se c'e qualke piede femminile zona Ravenna o trav che voglia farseli adorare io ci sono sempre .... 🙂

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Io preferisco un bel culo depilato...

» Nell'argomento: Passione Chubby
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
A me piacerebbe un bel Ciccio con un bel culone depilato ...zona Ravenna...

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
A me piacerebbe molto farmi massaggiare ..e se alla fine si finisce con una bella succhiata diciamo il relax e il massimo...se ci fosse qualcuno non mercenari ma solo free...zona Ravenna ...io sono a disposizione... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
[quote= travculona]il tuo bel culone grosso mi piacerebbe molto peccato la lontananza .. 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Ciao a tutti a me un bel culetto piace liscio senza peli .....da penetrare e il massimo.... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Ciao a me piace riceverlo...Anzi se c'è qualcuno che vuole .... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
ciao a tutti io 🙂 preferisco passivo depilato con intimo femminile...indossato ..

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Attivo.... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Ciao a tutti a me piacciono i culoni belli grandi ma depilati...anzi se ci sono in giro fatevi sentire ...grazie... 🙂

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Io sono maturo e ho difficoltà a trovare dalle mie parti ....anzi ...se c'è qualkuno che mi scrive in pvt... 🙂

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
A me piace farmela fare con i piedi.....il footjob lo adoro riceverlo.... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Barbarapassiva .... un bacio 💋 e una leccata sui tuoi splendidi piedi.... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Barbarapassiva....hai dei piedi belli poi con le calze e le unghie smaltate sono propio sex ed eccitanti ... 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Sono un adoratore di quelli femminili se c'è qualche piede in zona Romagna che piace farseli leccare o fare dei footjob di cui vado matto x poi scaricare il mio seme sui piedi o calze velate... io ci sono...anche x quelli maschili ...curati.. 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 27
Adoro i piedi femminili da tutta la vita ...leccarli, adorarli ,vado matto x il footjob e mi piace ricoprirli del mio sperma...da un Po a questa parte ho iniziato anche con i piedi maschili che li curano come quelli femminili ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni