5 anni fa
Io preferisco farlo e non riceverlo. Chi vuole riceverlo? 😳
5 anni fa
😋 😋 😋 69 docet 😋 😋 😋Quotato da voglia6969,Io preferisco il 69..godere delle carezze della lingua e delle labbra di lui, mentre io mi dedico al suo cazzo bello duro... 😋
se riesce bene è il massimo e soddisfa entrambi…
però ci vuole molto allenamento 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 😋 😋
5 anni fa
anche a me piace farlo, ma anche riceverlo. Il massimo e sbocchinare 2 o 3 cazzi e tenere in bocca le 2 cappelle, la terza non sono mi è mai riuscito di prenderla
5 anni fa
Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
5 anni fa
Premesso che il sesso mi piace sempre e solo "1 to 1" adoro sentire il sapore del cazzo e sentirmi succhiare il cazzo.
Il massimo è un bel 69 con annessa leccata al fiorellino.
Il massimo è un bel 69 con annessa leccata al fiorellino.
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
5 anni fa
sono molto daccordo con teQuotato da maiser59,anche a me piace molto ma sopratutto succhiare dei bei cazzi e farmi sborre in boccaQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
5 anni fa
mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
5 anni fa
non male....con te potrebbe venir bene...Quotato da Killi46,
Affatto 💗
5 anni fa
magari.....Quotato da Killi46,Guarda che ti prendo in parola 💗Quotato da kowalsky_1,non male....con te potrebbe venir bene...Quotato da Killi46,
Affatto 💗
siamo molto lontani...
5 anni fa
Non credo sia possibile...Quotato da SergioShaved,Vogliamo farlo reale ?Quotato da kowalsky_1,mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
5 anni fa
Ciao ragazzi ora la domanda più banale che ci sia ... ma ho sempre mille complessi .. aiutatemi .
Voi ad un ragazzo conosciuto qui in chat il cazzo lo succhiate scoperto oppure con il cappuccio? Io ogni tanto ho ceduto e lo fatto scoperto ma poi la penetrazione sempre coperto.. vorrei tanto succhiarlo fino alla fine è sentire la sborra in bocca.. ma ho tanta paura ..
Voi ad un ragazzo conosciuto qui in chat il cazzo lo succhiate scoperto oppure con il cappuccio? Io ogni tanto ho ceduto e lo fatto scoperto ma poi la penetrazione sempre coperto.. vorrei tanto succhiarlo fino alla fine è sentire la sborra in bocca.. ma ho tanta paura ..
5 anni fa
grazie del tuo consiglio
5 anni fa
Te lo succhierei dalla mattina alla sera.Quotato da kowalsky_1,mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
5 anni fa
Con me saresti più vicino..... 😎Quotato da Killi46,Mai dire mai 💋Quotato da kowalsky_1,magari.....Quotato da Killi46,Guarda che ti prendo in parola 💗Quotato da kowalsky_1,non male....con te potrebbe venir bene...Quotato da Killi46,
Affatto 💗
siamo molto lontani...
5 anni fa
Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
5 anni fa
Prediligo riceverlo, anche se vorrei provare un bel 69, alternando cazzo e soprattutto leccando ben bene un bel buchetto...infilandosi anche la lingua 😋 😳
5 anni fa
Farlo!!!spesso possibilmente