4 anni fa
Ciao amici e amiche di A69. Personalmente mi piace tutto del pompino. Farlo, riceverlo, un bel 69, è tutto bello. Mi piace molto giocare con più persone e godo da matti quando ci si succhia i cazzi duri a giro. Specifico che pratico il sesso sicuro, con preservativo. Bellissimo è prendere uno o due cazzi in culo mentre succhio un terzo. Le donne che non apprezzano fare pompini, non capiscono un cazzo. Bacioni sul pisello a tutti e sulla patatina a tutte.
4 anni fa
magifico adoro 69 leccate di culo baci toccarsi dita in culo sborra tutto tra maschi arrapatiQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
4 anni fa
invitate anche meQuotato da maiser59,volevo dire invitaQuotato da maiser59,dai Baddy organizza alla lupa e entità SergioSchaved 😋Quotato da Daddysaunagay,sono molto daccordo con teQuotato da maiser59,anche a me piace molto ma sopratutto succhiare dei bei cazzi e farmi sborre in boccaQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
4 anni fa
sono d'accordissimoQuotato da Daddysaunagay,69 fra maschi con sborrata in bocca è stupendo
4 anni fa
👍👍😍😊Quotato da vogliacr,Ciao, lo faccio e basta, prediligo iniziare a succhiarlo da molle per poi sentirlo diventare duro e screscere in bocca. Mi piace sentire attivo che gode mentre succhio e guardarlo in faccia.
4 anni fa
fare un bel 69 e meraviglioso se poi c'è un terzo che mi incula pure sublime succhiare essere succhiato ed inculato sublime
4 anni fa
lo facevamo spesso con un paio di amici di mia moglie solo era lei sopra ad essere leccata e scopata, bello anche così io sotto succhiato e potevo leccare fica cazzo e palle. La fica era grondante di umori di entrambi.
4 anni fa
certo con quel bel culo che ti ritrovi quello che non con la bocca lo fai col buco. Sei una meravigliaQuotato da marcy2018,mi dicono sempre che succhio via l'anima
4 anni fa
Ovviamente farlo.. il piacere di far godere con la bocca, non ha eguali!
Il Top è fare un bel pompino stando in ginocchio o con lui seduto sul divano..
E non deve mai mancare il contatto visivo, vedere che ti guardano e sentire i gemiti.
E non deve mai mancare il contatto visivo, vedere che ti guardano e sentire i gemiti.
4 anni fa
Quando sei disponibile ad incontrarci?
4 anni fa
Farlo,poi farlo ancora e poi rifarlo😜😜😜😜😜😜😜
4 anni fa
sempre bellissimo il 69
4 anni fa
ed appagante per entrambiQuotato da al63,sempre bellissimo il 69
4 anni fa
Farlo sicuramente !!!! Leccarlo e succhiarlo bene con sborrata in bocca è il massimo!!!!!!!!
4 anni fa
esattoQuotato da milano_58,ed appagante per entrambiQuotato da al63,sempre bellissimo il 69
4 anni fa
anche per me solo farlo, senza ricambio.Quotato da Cpluileibsx,Farlo farlo farlo. Riceverlo non è necessario.
4 anni fa
mi piace farlo ..poi dopo che è venuto ..attendere un po con coccole varie ..e rifarlo ......anche 2 o 3 volte sino a che abbiamo tempo è x quello che amo non ave fretta quando incontro ..... 🐷 🐷
4 anni fa
Un bel 69 lo preferisco, ma a me piace piu' farli che riceverli.Quotato da SergioShaved,Io adoro farlo , riceverlo o ancora meglio fare un bel 69 nudi sdraiati sul letto - Voi ?
4 anni fa
Wow!!!! Bellissima descrizione... quando??😊😊😊😊Quotato da Anamas,Ovviamente farlo.. il piacere di far godere con la bocca, non ha eguali!
E non deve mai mancare il contatto visivo, vedere che ti guardano e sentire i gemiti. [...]
4 anni fa
a me piace farlo... fino all'ultima goccia...