5 anni fa
al momento noQuotato da larghevisioni,e non hai nessuno a cui farlo? 😭 😒Quotato da Vienitutto,ne ho una voglia di farlo un bel pompinoQuotato da larghevisioni,Fatto ieri ad una sorella trav, mi sono dedicata al suo cazzo x un bel po', godo mentalmente a sentire ed avere il cazzo in bocca, farmelo arrivare in gola e con la lingua toccarli lo scroto, risucchiargli la cappella tenendola fra le labbr [...]
5 anni fa
Di 69 ne ho fatti diversi sia con uomini che donne. Alcuni stando sotto ed alcuni sopra.
Certo sono due sensazioni diverse fra il cazzo è la figa ma a me piacciono entrambe specialmente quando si va a leccare il buchetto.
Certo sono due sensazioni diverse fra il cazzo è la figa ma a me piacciono entrambe specialmente quando si va a leccare il buchetto.
5 anni fa
sono daccordo con teQuotato da Niceman,Il sesso orale è meraviglioso, farlo insieme è di indescrivibile bellezza... Con le donne mi piace stare sotto, sentire lei che pompa il mio cazzo mentre io tenendole le natiche o i fianchi lecco la sua fica aperta incombente sopra di me mi manda in [...]
5 anni fa
è bellissimo spingerlo fino al fondo fino a riempire la boccaQuotato da pinuccio21,A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.
5 anni fa
sono assolutamente d’accordo amo succhiare e farmi succhiare e molto altroQuotato da Daddysaunagay,sono molto daccordo con teQuotato da maiser59,anche a me piace molto ma sopratutto succhiare dei bei cazzi e farmi sborre in boccaQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
5 anni fa
hei ciao a tutti, a me piace da matti e preferisco stare sotto in modo che mi entri tutto...
4 anni fa
Farlo senza dubbio alcuno!!!
4 anni fa
😋 😋 😋 chi di 69 colpisce 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 di 69 perisce 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 di 69 perisce 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Bellissimo sia farlo che riceverlo
4 anni fa
69 tutta la vita... adoro leccarlo mentre leccano anche me... adoro cazzi e palle depilati...
4 anni fa
siii, anch'io!! 😋Quotato da cazbis,69 tutta la vita... adoro leccarlo mentre leccano anche me... adoro cazzi e palle depilati...
4 anni fa
concordoQuotato da cazbis,69 tutta la vita... adoro leccarlo mentre leccano anche me... adoro cazzi e palle depilati...
4 anni fa
Siamo due amici ci piace fare che ricevere
4 anni fa
mmmm... 😋Quotato da marcogini,Siamo due amici ci piace fare che ricevere
4 anni fa
Quelle poche volte 69 una meravigliosa esperienza
4 anni fa
non mi dispiacerebbe. 😉Quotato da SimoneCercaGiovani,Io preferisco farlo e non riceverlo. Chi vuole riceverlo? 😳
4 anni fa
assolutamente farlo!
4 anni fa
Farlo e riceverlo.. un gioco alla pari, sempre bello! ;-)
4 anni fa
Assolutamente 69......io sopra possibilmente! 🐷