4 anni fa
Magari ci vediamo e se vuoi te lo faccio io un bel pompinoQuotato da Anamas,Ovviamente farlo.. il piacere di far godere con la bocca, non ha eguali!
Il Top è fare un bel pompino stando in ginocchio o con lui seduto sul divano..
E non deve mai mancare il contatto visivo, vedere che ti guardano e sentire i gemiti. [...]
4 anni fa
Proprio come piace a meQuotato da vogliacr,Ciao, lo faccio e basta, prediligo iniziare a succhiarlo da molle per poi sentirlo diventare duro e screscere in bocca. Mi piace sentire attivo che gode mentre succhio e guardarlo in faccia.
Farlo crescere nella sua bocca e poi riempirla di crema
4 anni fa
bellissimoQuotato da Barbarapassiva,mi piace farlo ..poi dopo che è venuto ..attendere un po con coccole varie ..e rifarlo ......anche 2 o 3 volte sino a che abbiamo tempo è x quello che amo non ave fretta quando incontro ..... 🐷 🐷 [...]
4 anni fa
a noi piacerebbe ...dedicarci con bocca mani e lingue ad un bell'arnese..largo ben scappellato e diritto..ci è capitato una volta ed è stato molto bello..in genre...ci succhiamo ..ma il mio compagnno dice che il..talentuoso della coppia sono io...ahahaha..in effetti ci godo...
4 anni fa
Sono piaceri molto diversi tra loro. Il 69 riesce a combinarli insieme in una maniera divina
4 anni fa
Farlo.poi rifarlo e poi farlo ancora la mia lingua è sempre in fiamme
4 anni fa
..mi sa che te lo faremmo volentieri..un pompino sugoso dico..ahahahahahahaQuotato da tototo13,C'è voglia di farmi fare un bel Pompino che mi fate venire....
4 anni fa
beh a me che mi piace fare solo il sesso soft da passivo con i ragazzi (e non ai maturi o ai passivi)preferisco farlo, indubbiamente, dedicarsi al cazzo, leccarlo, sentire dove vibra di più, prenderlo tutto in bocca, e poi sentirlo svuotare
4 anni fa
ciao io di alessandria tuQuotato da tototo13,Peccato che siamo lontani , se no molto volentieri ....Quotato da bearfun,anche tu hai un bel cazzo notevole. un bel pompino ci starebbe davvero bene, vediamo chi lo fa meglio? 🐷
4 anni fa
...grazie..pure tu sei ben messo..e ricorda che siamo una coppia... 🙂 😋Quotato da bearfun,anche tu hai un bel cazzo, ma io avrei fatto volentieri un pompino a mascvers ehehheQuotato da tototo13,
Peccato che siamo lontani , se no molto volentieri ....
4 anni fa
Quotato da tototo13,Ciao io sono di torinoQuotato da al63,ciao io di alessandria tu
lontani peccatoQuotato da tototo13,Ciao io sono di torinoQuotato da al63,ciao io di alessandria tu
4 anni fa
...il profilo è di entrambi...Quotato da bearfun,leggo che sei di Pavia ma ti vedo vicino adesso, sono in zona piazza Udine. il tuo compagno ha un altro profilo?Quotato da mascvers,...grazie..pure tu sei ben messo..e ricorda che siamo una coppia... 🙂 😋
4 anni fa
Quotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
4 anni fa
certo che mi piacerebbe anche a meQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
4 anni fa
certo che mi piacerebbe anche a me , si vorrei farloQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
4 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,mi piace farlo ..sentirlo il cazzo in bocca ....che si gonfia ..e pulsa x poi esplodere ..dicono che sono brava ..ma forse x che mi piace sentire lui godere ..ma mi piace anche farmi scopare ...... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
4 anni fa
Ciao grazie del commento che mi ai rimandato
4 anni fa
Che bello che sarebbe
4 anni fa
Farlo e rifarlo....mi piace fare pompe ma ancora di più se il partner è attivo in tutto e più che stare inerme a farselo succhiare, rudemente mi scopa la bocca a piacimento!