4 anni fa
adoro farlo in maniera lunga profonda e bagnata
non tralasciando nessun millimetro e farmi venire in faccia
non tralasciando nessun millimetro e farmi venire in faccia
4 anni fa
Farlo e riceverlo, sono due sensazioni e due piaceri molto diversi ma entrambi molto eccitanti.
4 anni fa
Amo schizzare in bocca a chi me lo succhia, ma d'altronde adoro sentire gli schizzi nella, mia bocca dopo averlo succhiato per bene, accidenti che dilemma.... Sono indeciso
4 anni fa
Nessun dilemma.. il 69 è la soluzione perfetta!Quotato da nonvene,Amo schizzare in bocca a chi me lo succhia, ma d'altronde adoro sentire gli schizzi nella, mia bocca dopo averlo succhiato per bene, accidenti che dilemma.... Sono indeciso
;-)
4 anni fa
Salve a tutti,io ho poca esperienza,l’ho succhiato poche volte e mi è piaciuto ma non con tutti,me lo sono fatto succhiare e idem,69 fin ora mai fatto ma mi piacerebbe molto provare,ma ho capito che anche tra maschi ci deve essere complicità altrimenti non si prova nulla!!!!
4 anni fa
A me piace solo farli! Mi piace quando mi scopano la bocca e me lo fanno succhiare per bene
4 anni fa
concordo in toto 💗Quotato da Mansky,69.. piacere reciproco e intreccio di corpi nudi... sensazione insuperabile!
4 anni fa
Vorrei fare un bel pompino alla pineta di Pescara chi è interessato mi può contattare qui accetto proposte
4 anni fa
Comunque sia, va a gusti, sopra, sotto, di fianco ma 69 è il massimo 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Il pompino e un arte io preferisco farmelo fare più e bravo a succhiarlo più divento matto
4 anni fa
Sempre ricevuto, ultimamente però con tanta voglia di provare un bel 69 🐷
4 anni fa
Adoro farlo.Dedicarmi al maschio e al bel cazzo.Leccarlo,annusarlo,baciarlo e poi imboccarlo tutto fino a farlo sburrare
4 anni fa
Credo succhiare e farsi succhiare il cazzo se con la persona c’è affinità sia la cosa più eccitante!!!
4 anni fa
69, senza ombra di dubbio 69 😋
4 anni fa
Si, hai ragione, semplicemente meraviglioso!Quotato da superA,Credo succhiare e farsi succhiare il cazzo se con la persona c’è affinità sia la cosa più eccitante!!!
4 anni fa
Farlo, possibilmente spesso e ad un bel cazzo! L'unico scopo che ho quando trombo con maschi è farli godere tanto ed essere premiato con la sborrata finale ,non mi interessa che ricambino.
4 anni fa
Io preferisco farlo se lo ricevo
Non ho feeling con chi non vuole farsi succhiare.. 🐷
Non ho feeling con chi non vuole farsi succhiare.. 🐷
4 anni fa
Io adoro farlo...se poi ne ho due in contemporanea meglio ancora.Mi piace il maschio che si lascia ciucciare a dovere e che fa sentire quanto gode....e farmi sborrare sul viso....
4 anni fa
farlo e ricevere la sborra in pieno viso e' il top per me....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋