Tutti i Post di nonvene
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nonvene
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
![](/img/balloon-left.png)
Anch'io quando sono solo in casa mi levo tutto, mi piace tantissimo guardarmi e toccarmi, quando ospito qualcuno, lo accolgo già tutto nudo, mi piacerebbe avere la possibilità di ospitare amici tutto il giorno e stare tutti nudi, ogni volta che si vuole : spompinarsi segharci succhiarci sborrarti fare la doccia insieme e ricominciare
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
Amo schizzare in bocca a chi me lo succhia, ma d'altronde adoro sentire gli schizzi nella, mia bocca dopo averlo succhiato per bene, accidenti che dilemma.... Sono indeciso
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
ho una voglia di cazzi culi e sborrate che, appena si potrà, farò indigestione
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
😄 😄 😄 😄 hai ragione vedo comunque che capita a molti che, dopo il momento dell'eccitazione, passa la voglia di assaggiarla.Quotato da godiamoinsieme,è bellissimo schizzarsi in bocca ed assaggiare il proprio sperma.. Il mio è denso, cremoso e ha un buon odore! mi viene duro solo a pensarci!
Sarebbe bellissimo leccarmi anche la cappella!! Non uscirei più di casa!! [...]
Però ad esempio non ho nessun problema a bere quella di altri, Oppure mi piace assaggiarla quando mi metto un dildo dentro e il mio cazzo comincia a gocciolare copiosamente
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
dato che non sono in casa solo, devo cercare di trattenermi, ma non mi dispiace nemmemo tanto: il primo o la prima che me lo prenderà in bocca, lo inondo di sborra
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
farlo, riceverlo... per me va bene tutto, anche il 69
anche se non più giovanissimo e con un po di chili addosso, il 69 sarebbe l'ideale, ma un po' faticoso
allora ci si mette di fianco e ci si arrangia, sono sempre contento di farmi sborrare in bocca
anche se non più giovanissimo e con un po di chili addosso, il 69 sarebbe l'ideale, ma un po' faticoso
allora ci si mette di fianco e ci si arrangia, sono sempre contento di farmi sborrare in bocca
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
Per essere più precisi, non è che mi piaccia tantissimo il gusto, che poi é una cosa soggettiva, ci sono sborrate con un buon sapore, altre meno.. A me piace proprio la spruzzata, il cazzo che si contrae e lancia i fiotti di sborra, se poi densa è copiosa ancora meglio
io ancheQuotato da al63,io disponibile
io ci sonoQuotato da al63,io pure cerco
Io divento matto per i 69, mia piace succhiare e farmelo succhiare, poi la sborrata densa ed abbondante mi fa impazzire
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
Poi ho una particolare predilezione per la sborrata densa molto bianca, come la mia.. Mi fa impazzire
io sarei disponibileQuotato da gurka,Il 69 tra uomini è la posizione più bella che ci sia. Succhiare e leccare cazzo, palle e buco del culo del partner mentre lui fa lo stesso a te è stupendo
Mhhhh solo a pensarci mi si rizza 🐷
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
Non avevo mai provato, ma devo confessare che mi è piaciuto, soprattutto se è una sborrata copiosa, e non se ne trovano facilmente, se qualcuno da queste parti, ha queste caratteristiche, ben venga