4 anni fa
Finora l ho sempre fatto e mi piace molto, riceverli da un maschio mai provato
4 anni fa
basta cercare e si trova .....Quotato da gattaelupo,Finora l ho sempre fatto e mi piace molto, riceverli da un maschio mai provato
4 anni fa
Ti sei trovato in quella situazione e non hai mai avuto l'occasione o non hai voluto? Devi assolutamente provare!Quotato da gattaelupo,Finora l ho sempre fatto e mi piace molto, riceverli da un maschio mai provato
4 anni fa
Preferito fare io sesso orale, farlo diventare bello duro per poi farmi prendere. Molti anni fa invece mi piaceva anche ricevere sesso orale dai compagni poi col tempo sono diventato sempre più solo passivo cpn gli uomini restando attivo solo con le donne (sono Bsx passivo). Mi spiace perdere una parte di questo piacere...
4 anni fa
Adoro farlo, riceverlo e perché no... Un bel 69 non ci starebbe male
4 anni fa
Contemporaneamente è molto difficile se non impossibile, a meno che quando uno sente il cazzo dell’altro irrigidirsi e gonfiarsi sotto la lingua l’eccitazione sessuale non gli provochi l’orgasmo. A me non è mai capitato, anche se ho avuto poche esperienze malgrado l’età, forse può succedere quando c’è molta intimità, conoscenza e fiducia reciproca.Quotato da Giocandoinsieme,sono d'accordissimo. E bello sentire il cazzo del partner indurirsi oltremisura nel momento della sborrata che ti riempie la bocca, e sborrare contemporaneamente nella sua. Se poi subito dopo ci si bacia scambiandosi gli umori, è sublimeQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
4 anni fa
Personalmente non amo essere spompinato. Invece mi piace molto essere io a succhiare un bel cazzo di un ragazzo, anche fino alla fine attualmente non succhio da molto tempo un cazzo nuovo.
4 anni fa
Direi la migliore combinazione!Quotato da condon35,Prima lo faccio
Poi lo ricevo
Poi finiamo a 69.
;-)
4 anni fa
Un 69 con le lingua che spazia fino al buchetto è il top
4 anni fa
Io adoro succhiare il cazzo...Sentire il maschio che geme,per il pompino che gli faccio e con la sborrata finale sul mio viso o addosso...Poi,se è il mio scopamico fidato,fammi schizzare direttamente sulla lingua
3 anni fa
dopo anni dove non gli facevo finire in bocca ieri x la prima volta con una amica di cui mi fido molto ......sono riuscito ma perché vedevo la sua faccia estasiata .....ho deciso che lo facevo finire in bocca ...ora che ho rotto il ghiaccio la deliziero altre volte ..x mio e suo gusto .....tu che sai .... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Mi piace prendercela in bocca un po' per uno, in modo ché a turno l'altro possa godersi lo spettacolo 😋
3 anni fa
tante volte la mia compagna facendomi venire ..dopo mi baciava passando il mio frutto ...ma il mio lo accettavo ...quando sono io che faccio la pompa non riesco .....fino ad l'altro giorno ..con una amica trans ..che frequento qualche volta ....che non so cosa mi abbia preso ma l'ho lasciata venirmi in bocca con suo massimo godimento ma anche il mio ......
3 anni fa
Con il partner idoneo (non solo passivissimo) il 69 è il numero perfetto
3 anni fa
assolutamente farlo a un bel cazzo,pieno di sborra cremosa che adoro ricevere in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Bhe, dal momento che dopo essere venuto mi passa la voglia e tormo ad essere etero, preferisco semza dubbio farlo....e farlo a 69,mentre l'altro lavora il buchetto con la lingua........ 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
io preferisco far fare un 69 ad altri due e prenderli ad oltranza 😎Quotato da Udine10,Se l’altro non è solo passivo totale un 69 ci sta🤣 è una questione matematica 😛
3 anni fa
A me piace riceverlo, però se il partner lo vuole non mi sottraggo: mi pare giusto che goda anche lui, ma non lo faccio sino in fondo.
3 anni fa
Quotato da franco135,Un 69 con le lingua che spazia fino al buchetto è il top
3 anni fa
Amo farli ma anche un bel 69 non è da da buttar via