Tutti i Post di Andre71to

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andre71to
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andre71to

1 mese fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.05.2019
Depilato... Assolutamente depilato...

1 mese fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Versatile85,
Il mio massaggiatore mi sfila sempre le mutandine, massaggiandomi così qualsiasi cosa 🐷

Sarebbe bello sapere il quale studio fanno questo massaggio, per poterlo provare e per la possibilità di potersi incontrare...

2 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Impossibile non farlo direi. Le dita sono una normalità durante il bidet o la doccia. Il bello è quando metto il dildo appiccicato nella doccia , mi penetro e poi mi insapono muovendomi piano, poi...l'appetito vien mangiando e la doccia dura un bel po' di tempo ...finché ...
Buona doccia a tutti

» Nell'argomento: Biker bsx
7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Noi6969,
Chissà se ancora valida la chat....torino e dintorni....con maxiscooter o maxienduro per offroad..sempre full gass ed a cazzo duro...

Potrebbe essere interessante creare dei gruppi su telegram, magari divisi per zone... Adesso che inizia la stagione, ci si può divertire, in moto e......

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da VersatileAO,
Quotato da Bsxfantasy,
Che bontà assaggiarla appena uscita…. A volte se avanza la congelo sotto forma di supposte 😳

Anche io , provato diverse volte in piccoli bicchieri e quando ho voglia mi metto in bocca il blocchetto di sborra congelata e mi sego e lei intanto si scioglie e mi eccita da impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷

Ottima idea 😄

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Non riuscivo a leccare la mia dalla mano e così ho provato a mettermi a gambe in su e venirmi direttamente in bocca, e da lì è stato più facile, leccavo anche quella che mi restava sul viso.... Poi ho trovato un ragazzo di fiducia e le poche volte che riusciamo a combinare, aspetto sempre il momento che mi doni il suo nettare caldo.... Adesso la mia la schizzo direttamente su una fetta biscottata e ci faccio merenda con un caffè

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Descrizione invitante....

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quindi..... Migliorato 😄 😋

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Lo hai mantenuto molto bene direi.... Attrae ancora moltissimo....

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Inserito plug ed indossato un perizoma, sistemato casa, andato a fare due commissioni con plug e perizoma.... adesso sono rientrato, ho messo un vestitino corto, scandaletti a zeppa e mangio, poi gioco un po' con il mio dildo.... Buona giornata anche a voi

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sicuramente farmi inculare.... La mia prima esperienza da passivo è stata con una trans....

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Bene.... Io per quel che costa, un elastico me lo porto sempre dietro.... Poi se per caso incrociassi Pinuccio21 e non servisse l'elastico, meglio ancora....
Comunque si, sarebbe bello per dare qualche segnale in più....

1 anno fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ma voi continuate a mettere l'elastico? Io non ho mai notato nessuno e nessuno ha mai notato me....

4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ottima idea, magari ho già incrociato molto con l'elastico ma non ho mai fatto attenzione.... Adesso lo metterò anch'io e fisserò molto più attentamente le mani....

4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
È molto bello filmarsi e poi riguardarsi ma bisognerebbe essere almeno in te per fare dei bei video...

» Nell'argomento: dormire nudi
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Dormi nudo ormai dall'adolescenza ed il risveglio dolce capita abbastanza sovente ma purtroppo mi manca il risveglio tra maschietti 😋 😋 😋

» Nell'argomento: In bilico!!
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ho avuto i classici approcci con lo stesso sesso da ragazzino come tanti di noi poi dopo alcuni anni di solo patata è tornata la curiosità. Ho iniziato provando con trans a pagamento per calmare i miei periodi di voglia di c...o poi grazie ad A69 ho iniziato a fare incontri bsx e la cosa mi piace molto. Adesso ho trovato un ragazzo qui del sito con il quale ci vediamo appena possibile ed è ogni volta più bello giocare con lui. Noron81, e il tuo amico ti piace ed è lui a voler continuare da dove siete stati interrotti, non pensarci 2 volte, avere uno scopamico fisso è la cosa migliore che ci sia. Buoni giochi

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da Andre71to,
Quotato da bsxbsx34,
Io prenderei in seria considerazione la sauna.

In quale sauna consigli di andare?
in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋

Ci sono saune a Biella?

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxbsx34,
Io prenderei in seria considerazione la sauna.

In quale sauna consigli di andare?

4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da tanga27,
Pensavo fossi solo io ad avere questa passione o sempre avuto la passione per le mutandine usate ne o diverse rubate a mogli di amici che indosso spesso per sentirmi puttana..
non ho mai rubato intimo usato ma l'idea è eccitante. Ma non si sono mai accorte della mancanza?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni