Masturbazione anale in doccia o facendo bidet

32 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
A voi piace titillarvi il buchetto mentre fate la doccia o mentre fate il bidet?...io non riesco a farne a meno, è automatico e godo moltissimo...e il buchetto diventa una bella ficanale...il problema è che dopo aumenta ancora di più la voglia di un bel cetriolo di carne...

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Di solito mentre faccio la doccia , trovo molto eccitante il getto dell’acqua

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Certamente che mi piace, Ci sto parecchio a lavarmelo x bene, massaggiarla con l'acqua calda/tiepida e sapone che dilata la ficanale, due dita ci scappano dentro senza problemi, 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Si,mi capita spesso sotto la doccia e mi piace moltissimo 🤩

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Si io faccio sempre la doccia con il mio dildo preferito che mi scopa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Si spesso nella doccia attacco il mio cazzone di gomma al muro e mi scopo per bene🤤🤤🤤🤤🤤🤤

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Bsexanal,
Si spesso nella doccia attacco il mio cazzone di gomma al muro e mi scopo per bene🤤🤤🤤🤤🤤🤤
una goduria 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
Mi piace infilarmi il tubo della doccia. E poi è tutto un godimento...

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Getto d'acqua sotto la doccia, edbita insaponate sul bidet. Fantastico, una goduria.

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Vero , certe sborrate sotto la doccia !!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piacerebbe infilarmi il tubo della doccia in culo e sentire entrare l'acqua tiepida, dev'essere un godimento unico, ma ho paura che possa succedere qualcosa.................
Qualcuno ha consigli?
Grazie mille se mi consigliate
E se qualcuno me lo vuole fare mi scriva, io sono una troia passiva...........

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2024 -
Io lo faccio spesso ed è una esperienza sempre deliziosa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 15.03.2015 -
Io mi infilo spesso la doccia anale attaccata alla doccia mi ripulisco per bene e godo molto a farlo poi l ano e bello rilassato pulito e pronto a ricevere

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Se vuoi puoi usurate anche i diti forse un po’ neno eccitante ma ugualmente gustoso , oppure prendi un vibratore piccolo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Ormai è un abitudine..quando faccio la doccia mi diverto con la mia figa anale..ci infilo tutta la mano...non servono docce anali o clisteri..se devo pulire il culo faccio così..infilo la mano e pulisco tutto perbene.. 😋 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Bsexanal,
lo faccio anche io con il mio dildo, docce lunghissime. Mi scopo a lungo con la pisellina che resta sempre moscia e dopo un pó squirto senza la minima erezione e senza nemmeno sfiorarla con le mani e con urletti femminei da vera checca

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.08.2009 -
Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Per me, ormai, è diventato un rito quello di infilarmi qualcosa nel buchetto mentre faccio la doccia o il bidet! Quando sono sotto la doccia amo infilarmi il doccino nel culetto e aprire piano piano il getto dell'acqua....una vera guduria!! E poi nella doccia ci sono tanti altri giocattolini da infilarsi nel culetto: bagno schiuma, sciampo, ecc e finisco sempre con una bella sborrata che cerco di recuperare e bere! E nel bidet....due o tre dita sempre!!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Picchio1965,
Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.
anche io ogni volta che vado in bagno e faccio il bidet e rito che mi devo infilare le dita nel culo 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Io ad ogni bidè mi sditalino il culo 😋 😋 😋