Tutti i Post di Picchio1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Picchio1965
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
5 mesi fa
Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 mesi fa
Quotato da nicholasdiben,Io non ho macchina, ma mi piacerebbe farla, prenderlo in bocca. Anche reciprocamente. Chi volesse!
Se durante la settimana capiti ad Anzio ci possiamo divertire
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 mesi fa
Quotato da Poverome,Io non riesco a bere la mia sborra ci vorrebbe qualcuno che mi aiuti ad ingoiarla.
Anche io nella stessa situazione. Spero di trovare presto qualcuno che mi aiuti a venirmi in bocca
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
8 mesi fa
Purtroppo è un problema di tutti raggiunta una certa età (diversa per ognuno) e credo che possa solo peggiorare se non con l' aiuto farmacologico.
Sicuramente aiuta molto il partner che dovrà impegnarsi sempre di più con l'obbligo di ricambiare.
È il normale corso della vita 😭
Sicuramente aiuta molto il partner che dovrà impegnarsi sempre di più con l'obbligo di ricambiare.
È il normale corso della vita 😭
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
10 mesi fa
Finora ho cercato passivi ma ora vorrei incontrare qualche versatile/attivo con cui provare gradualmente a prenderlo dietro. Ovviamente in tutta sicurezza e nel rispetto della pulizia.
Cerco under 40 ospitali o disponibili ad organizzarci con calma.
Cerco under 40 ospitali o disponibili ad organizzarci con calma.
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
Per me và benissimo succhiare e leccare con l'intento di dare piacere al partner ma senza arrivare fino alla fine.
Ovviamente la sicurezza totale non si avrà mai, ma un po' di piacere bisogna pure provarlo e darlo
Ovviamente la sicurezza totale non si avrà mai, ma un po' di piacere bisogna pure provarlo e darlo
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
In merito alla domanda principale penso che sia il giusto scambio di piaceri con il partner con cui hai scelto di farlo.
Ovviamente sta ad ognuno scegliere fino a dove arrivare. Io personalmente preferisco fare molta attenzione alle MST.
Buon 69 a tutti 😋
Ovviamente sta ad ognuno scegliere fino a dove arrivare. Io personalmente preferisco fare molta attenzione alle MST.
Buon 69 a tutti 😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Come hanno scritto in molti dopo che sono venuto non riesco a leccare il mio sperma.
Da adolescente sono riuscito a venirmi in bocca solo qualche volta. Da sposato solo una volta mia moglie si è fatta venire in bocca e poi mi ha baciato passandomelo. Ultimamente ci sto riprovando alzando le gambe ma non riesco nell'intento. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a fare centro per poterla riassaggiarla.
Da adolescente sono riuscito a venirmi in bocca solo qualche volta. Da sposato solo una volta mia moglie si è fatta venire in bocca e poi mi ha baciato passandomelo. Ultimamente ci sto riprovando alzando le gambe ma non riesco nell'intento. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a fare centro per poterla riassaggiarla.
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
1 anno fa
A 12 anni circa con un coetaneo imitavamo qualche giornaletto leccandoci i pisellini e infilandoli nei culetti. Dopo, etero fino ai 45 anni quando mi è rivenuta voglia di giocare con lo stesso sesso. Le prime esperienze non si dimenticano mai.