Tutti i Post di Andre71to

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andre71to
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andre71to

» Nell'argomento: Giornata da femmina in casa
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.05.2019
Io adesso sono in collant, vestitino aderente e scarpa con tacco 10 e mi sento davvero una voglia che vorrei uscire così a cercare una trans...

4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da GoodLittle,
Avete mai provato il getto della cornetta della doccia, non troppo forte e non troppo calda, sulle palle e sulla cappella? Vengo senza mani dopo un po'. Quando posso lo faccio 😋
Verissimo, ho provato anch'io ed è un gran bel venire...

» Nell'argomento: Guardare proprio lì
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Lo faccio più facilmente in spiaggia o in palestra sotto i pantaloni non mi viene da guardare tranne qualcuno che è davvero in bella vista...

» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...

4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da provoxgodere,
Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola

A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.
è bellissimo spingerlo fino al fondo fino a riempire la bocca

» Nell'argomento: fisting anal
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
praticato ad un paio di partner, ed è davvero appagante sentire e vedere quanto gode il partner

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Attila2005,
Quotato da Antares10,
Quotato da Attila2005,
Io per lavoro capito spesso in abitazioni a fare sopralluoghi.... la mia fantasia sarebbe trovare qualcuno che mi accoglie in desabilee e poi vedere cosa succede 🐷
ciao chissà allora quante possibilità. Ti dovrei invitare in estate anche se in casa sto nudo completamente in inverno. Almeno in estate la scusa è più plausibile aprire nudo ahah 😋 😋
Magari avessi tante possibilità, ogni volta ci spero ma mai successo. E pensa che la mia zona di competenza è tutto il nord Italia. :-)
allora basta che ci dici di cosa ti occupi e noi chiederemo subito un intervento 😋😋😋

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Andre71to,
Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.
ciao da fumatore ti capisco e ti farei compagnia 😋 😋 pure io esco sul terrazzo a fumare ahahah e nom solo 😋 😋 😋
esatto, non solo ieri sera per esempio ero nudo e con un plug vegetale 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da passivodaaprire,
Quotato da Andre71to,
Quotato da encori,
Quotato da encori,
Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
io di solito vado alla 011
esattamente quella in cui sono andato io!!!!
scusate, ma dove si trova questa somma 011 e come funziona? Grazie
si trova esattamente in via Messina 5
grazie mille, inoltre mi sono accorto adesso di aver scritto somma invece di sauna ? invece dell'altra sauna che se non sbaglio è il garage cosa ne pensate? E dove si trova? Grazie

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Appena ho l'occasione giro nudo e la sera tardi esco sovente sul balcone a fumare e magari toccandomi perché la cosa mi eccita molto.

5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
A me capita spesso di desiderare tantissimo il cazzo ma quando organizzo un incontro poi vedere un uomo mi crea un imbarazzo esagerato e mi si spengono tutte le voglie, mentre se mi trovo davanti ad una bella trav o meglio ancora trans spero sempre che sia versatile e non solo passiva per potermi concedere anche da passivo.

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da encori,
Quotato da encori,
Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
io di solito vado alla 011
esattamente quella in cui sono andato io!!!!
scusate, ma dove si trova questa somma 011 e come funziona? Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni