5 anni fa
Passione condivisa.. per questo credo che la figura ideale sia la trans o trav femminile ma attiva !
A trovarne!
;-)
A trovarne!
;-)
5 anni fa
Eccomi qui,stessa cosa,non mi interessa se il maschio è Raul Bova e un impiegato comunale,mi interessa il suo cazzo e anche lì in quasi tutti trovo qualcosa di interessante.
Ovviamente invece non si transige su pulizia,discrezione e sex sicuro
Ovviamente invece non si transige su pulizia,discrezione e sex sicuro
5 anni fa
Ma non so’ io sono sempre stato un amante del solo cazzo come tutti voi... pero’....
All inizio solo trans ci tornavo solo se era bravissima senno preferivo cambiare
Poi ho iniziato a pensare va be’ il cazzo e’ cazzo proviamo con un uomo e mi piacque molto...
però sempre con maschi sconosciuti diversi e a chi mi volesse come trombamico gli ho sempre dato il due di picche
Fino a che non ho trovato uno che ha insistito nel tempo talmente tanto e io poi trovandomi arrapato cedevo in cui dai dai siamo diventati intimi
Molto intimi
Insomma dopo un po’ dei nostri incontri ci siamo trovati che invece di scopare abbiamo fatto l amore
Non me lo aspettavo proprio ma e’ stato stupendo però sto sempre un po’ con il freno tirato io
Mi piace ma non sono pronto via
All inizio solo trans ci tornavo solo se era bravissima senno preferivo cambiare
Poi ho iniziato a pensare va be’ il cazzo e’ cazzo proviamo con un uomo e mi piacque molto...
però sempre con maschi sconosciuti diversi e a chi mi volesse come trombamico gli ho sempre dato il due di picche
Fino a che non ho trovato uno che ha insistito nel tempo talmente tanto e io poi trovandomi arrapato cedevo in cui dai dai siamo diventati intimi
Molto intimi
Insomma dopo un po’ dei nostri incontri ci siamo trovati che invece di scopare abbiamo fatto l amore
Non me lo aspettavo proprio ma e’ stato stupendo però sto sempre un po’ con il freno tirato io
Mi piace ma non sono pronto via
5 anni fa
Vero, anche per me e' lo stesso. Nella prossima vita mi sposo con una trans con un cazzo bello e grosso e anche con un bel culo da fare invidia.Quotato da Dolcepassivoxattivo,Salve, allora non sono solo! Anche a me piace il cazzo ma non l’uomo... Quindi come giustamente dice Mansky, il massimo sarebbe trovare un trans attivo, cioè praticamente una donna col cazzo! Ma esistono??? 😄 [...]
5 anni fa
condivido pienamenteQuotato da Matureman,A quante persone interessa esclusivamente il cazzo e non l’uomo che ve lo concede in quel momento?
Mi spiego meglio:
Al buio in un cinema oppure in carsex o ancora in posti appartati, in cui si intravede soltanto vagamente il viso del proprio partn [...]
5 anni fa
Sono d'accordo. L'unico problema è che non potresti più fare le ferie al mare. 😋Quotato da culonuovo,Ci ho pensato più volte, un bel trans assolutamente donna da tutti i punti di vista, insospettabile, sposarsela e avere poi tutta la vita un bel culo e un cazzo a disposizione! Con i parenti che alle feste chiedono... ci sono novità?...quando arriva un bimbo? 😄 😄Quotato da lovogliotuttoinculo,Vero, anche per me e' lo stesso. Nella prossima vita mi sposo con una trans con un cazzo bello e grosso e anche con un bel culo da fare invidia.Quotato da Dolcepassivoxattivo,Salve, allora non sono solo! Anche a me piace il cazzo ma non l?uomo... Quindi come giustamente dice Mansky, il massimo sarebbe trovare un trans attivo, cioè praticamente una donna col cazzo! Ma esistono??? 😄 [...]
5 anni fa
boh. posto che il cazzo è un bellissimo oggetto di piacere, non capisco come si faccia a non guardare tutto il resto o, peggio, a trovarlo non eccitante. forse avete paura di scoprire che vi piace, o forse davvero sarebbe il caso di concentrarsi su trans di quelle fatte bene
5 anni fa
Per me viene per primo il cazzo, il resto è un ...accessorio. Non trovo eccitante il corpo maschile se non nel cazzo o un bel culo ma mi piace, se capita, fare l'amore con un partner che il quel momento mi desideri quanto io desidero che mi prenda facendomi sentire pieno di lui. Se poi mi bacia mentre mi scopa, la sensazione è magnifica.
5 anni fa
la pensiamo allo stesso identico modoQuotato da Matureman,A me piace principalmente l’atto del sesso, il mistero del cazzo che esce dai pantaloni, senza neppure guardare in viso, ma solo la fisicità del momento, il vedo non vedo della situazione insomma...Quotato da esperanzadescobar,di solito si scopa prima, poi se si vuole,si fa 4 chiacchere,ma non è obbligatorio,pensa che una volta ho incontrato due di notte, poi un giorno in un autogrill,ho trovato uno dei due,ma l ho riconosciuto dal cazzo,mica dal viso 😄 😄 [...]
Tutto questo svanisce se poi si deve parlare e di conseguenza un po’ conoscersi...
Mentre se si fa sesso e appena finito ognuno per la sua strada, rimane anche il mistero di chi fosse...
E questo è forse ancor più eccitante dell’atto...
5 anni fa
Non per amor di polemica, ma.....a me è capitato di aver fatto sesso con un altro maschio e di sentirmi dire :"A me piace il cazzo ma gli uomini non mi piacciono". Sarebbe secondo me interessante interrogarsi su come si possa trovare un cazzo senza un uomo attaccato. Fallocrazia spinta?
Ovviamente nessuno è obbligato a parlarsi nè prima nè dopo nè durante, ad accarezzarsi, a baciarsi, etc.....ma: come mai io ho il sospetto che dietro questa repulsione (reale?) nei confronti del corpo del maschio e della sua mascolinità vi sia un desiderio represso e molto facilmente ci sia dell'omofobia interiorizzata?
Perchè voi capite che il messaggio: "mi piace il cazzo ma non mi piace l'uomo" è come dire : "sesso con un altro uomo sì, ma mica sono gay"?
Personalmente, quando faccio sesso con una donna io sono molto etero, e quando faccio sesso con un uomo io sono molto gay e non mi preoccupo molto di questo. E' così. Vedo però che in molti hanno grandi difficoltà.
Ovviamente nessuno è obbligato a parlarsi nè prima nè dopo nè durante, ad accarezzarsi, a baciarsi, etc.....ma: come mai io ho il sospetto che dietro questa repulsione (reale?) nei confronti del corpo del maschio e della sua mascolinità vi sia un desiderio represso e molto facilmente ci sia dell'omofobia interiorizzata?
Perchè voi capite che il messaggio: "mi piace il cazzo ma non mi piace l'uomo" è come dire : "sesso con un altro uomo sì, ma mica sono gay"?
Personalmente, quando faccio sesso con una donna io sono molto etero, e quando faccio sesso con un uomo io sono molto gay e non mi preoccupo molto di questo. E' così. Vedo però che in molti hanno grandi difficoltà.
5 anni fa
Quotato da Lucabisex271984,Ma non so’ io sono sempre stato un amante del solo cazzo come tutti voi... pero’....
Poi ho iniziato a pensare va be’ il cazzo e’ cazzo proviamo con un uomo e mi piacq [...]
5 anni fa
Bah, se succede tra etero questa cosa ( e succede) si chiama chiavata sbagliata ! 😮Quotato da Molefetish,Io sono stato tacciato da un torinese che "attaccato al cazzo c'è un uomo"......ma se a me l'uomo non interessa anzi tutto sommato mi schifa pure ??
Il mio interesse è verso il cazzo , tutto qui.
Tant'è che ho a [...]
Non sarò certo io a dirti di porti delle domande ...etero o bisex è triste fare sesso con un pezzo solo del corpo !
5 anni fa
Deve essere una cosa carnale no amorosa
5 anni fa
Anche a me piace il cazzo e mi piace prenderlo dappertutto non mi interessa l'aspetto fisico e odio baciare è solo questione di sesso mi capita di farlo più volte con la stessa persona e di non sapere neanche il suo nome
5 anni fa
Anche a me interessa solo il cazzo...sentirlo in mano e se mi va lo prendo in bocca !
5 anni fa
E' anche una questione di pelle per me soprattutto e molto dipende dalla pulizia
5 anni fa
Mi piace il cazzo e non l'uomo..
5 anni fa
invece una donna può essere sporca? daiiiiiiii, vi attaccate a qualsiasi cosa. ma ditelo che vi piace anche l'uomo, cristo, non è una cosa bruttaQuotato da francescodibari,E' anche una questione di pelle per me soprattutto e molto dipende dalla pulizia
5 anni fa
A me capita spesso di desiderare tantissimo il cazzo ma quando organizzo un incontro poi vedere un uomo mi crea un imbarazzo esagerato e mi si spengono tutte le voglie, mentre se mi trovo davanti ad una bella trav o meglio ancora trans spero sempre che sia versatile e non solo passiva per potermi concedere anche da passivo.
5 anni fa
A me interessa solo farmelo succhiare e se ecitato tanto scoparmi il partner ma no l uomo o il trav o trans. Infatti non bacio nessuno ne in bocca ne in altri posti