5 anni fa
minchia se avete problemi!
5 anni fa
Sono sempre stato attratto dal cazzo ma nn dall' uomo infatti nn bacio nn bacero mai un uomo . Adoro il cazzo ma solo quello se in più c è anke un corpo piacevole da vedere ben venga..
5 anni fa
Anche io la penso sostanzialmente allo stesso modo, nel senso che non mi interessano chiacchiere/convenevoli (un ciao è sufficiente) ma che si vada subito al sodo per farvi divertire e godere.Quotato da Discretobsxalba,Oh finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Pensavo davvero di essere l'unico....
Solo sesso...solo ciao(per educazione) e si va subito al sodo....che me frega che hai fatto oggi!!!! L'importante è che ci si diverte!!!! Ovviamen [...]
Le chiacchiere si possono fare prima in chat, ma comunque sconosciuti eravamo prima dell'incontro e sconosciuti saremo dopo l'incontro.
Inderogabili pulizia, discrezione e sex sicuro.
Diversamente da tanti mi deve piacere la persona fisicamente nel suo complesso: il suo cazzo lo ritengo un "accessorio" che ovviamente ci deve essere, ma le sue caratteristiche per me sono superflue.
Sono interessato, come dice qualcuno, anche alle luci soffuse per maggiore privacy, se volute.
Gli incontri continuativi sono anche bene accetti ma non si possono programmare in anticipo, sono cose che vengono con il tempo.
5 anni fa
La penso esattamente come te... sono soltanto attratto dal cazzo, dalla punta della cappella alle palle... per finire con la sborra. Il resto non mi interessa.Quotato da Matureman,A quante persone interessa esclusivamente il cazzo e non l’uomo che ve lo concede in quel momento?
Mi spiego meglio:
Al buio in un cinema oppure in carsex o ancora in posti appartati, in cui si intravede soltanto vagamente il viso del proprio partn [...]