Guardare proprio lì

16 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Non so voi, ma io non posso far e a meno di guardare il pacco degli uomini e dei ragazzi.
A volte mi sembra che ci siano dei ragazzi che s elo aggiustano per attirare l'attenzione.
Mi piace immaginare come sarà il contenuto del pacco...
Fatemi sapere se son o solo io oppure è un vizietto che avete anche voi.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
e niente, io alla parola pacchi ormai associo "scavicchi ma non apra"... però li guardo anch'io, lo ammetto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si guardò i pacchi degli uomini come guardo le tette e lo spacco nei pantaloni o il culo delle donne. Mi sembra una cosa normale x bisex quando si è attirati da una persona

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Si guardò i pacchi degli uomini come guardo le tette e lo spacco nei pantaloni o il culo delle donne. Mi sembra una cosa normale x bisex quando si è attirati da una persona

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Non riesco a non guardare i pacchi, solo che a volte mi capita di guardare anche quelli che non dovrei.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Enigma54,

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da alvgod,
Non riesco a non guardare i pacchi, solo che a volte mi capita di guardare anche quelli che non dovrei.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Enigma54,
D'accordissimo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Io guardo indiscriminatamente il culo e il cavallo dei pantaloni di uomini e donne... E con che sospiri. 😂😋😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Whenurstrange,
Io guardo indiscriminatamente il culo e il cavallo dei pantaloni di uomini e donne... E con che sospiri. 😂😋😋
nella speranza che prima o poi ci possa metter mano 😋
ops lapsus… metter bocca 💋 🐷 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da milano_58,
nella speranza che prima o poi ci possa metter mano 😋
ops lapsus… metter bocca 💋 🐷 💋
Ahaha... A volte c'è chi se ne accorge e ammetto di vergognarmi... A volte i vece ho colto sorrisi piuttosto compiaciuti sia dai lui che dalle lei.... E nn ti dico il brivido e i pensieri osceni che mi sono venuti 😜

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anch'io guardo il pacco dei maschi al mare, ma è bello vedere anche lo slippino con dentro le fiche rasate e le belle tette di tutte le donne, uno sguardo giù e poi gli occhi, un sorriso di approvazione. 😋 😎 vedere lo slippino che nasconde le labbra della fica, per non parlare dei perizomi che separano le chiappe, chi non ha mai guardato? o si è girato dall'altraparte? 😄 😄😮 😋 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Lo faccio più facilmente in spiaggia o in palestra sotto i pantaloni non mi viene da guardare tranne qualcuno che è davvero in bella vista...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Grazie a uno sguardo al pacco il tipo sveglio ha capito subito.. È da qualche anno che ogni tanto ci divertiamo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi succede sempre in spiaggia di guardare gli slip o tanga delle donne, se si intravvede se sono depilate, le labbra della vagina, i culetti.. e il pacco degli uomini, i testicoli e immaginare il membro...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
quando ti accorgi che sono senza mutande............

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Picolo,
Mi piace guardare il pacco, soprattutto al mare quando il maschio indossa lo slip che mette in evidenza il tutto e capisci più o meno che misure potrebbe avere e immaginare di abbassarlo e fargli una bella pompa [...]
ormai vado solo in spiagge nudiste con belle dune alle spalle e cerco di itercettare qualche bell'esemplare