7 anni fa
A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
7 anni fa
Magari potessi farlo io.sono costretto sempre fuori casa..in macchina o casa di qualche amichetto.
7 anni fa
ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
7 anni fa
E ti piaccio?Quotato da Antares10,ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
7 anni fa
Se mi piaci caspita e moltissimo 😋 😋 😋Quotato da niki51,E ti piaccio?Quotato da Antares10,ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
7 anni fa
Ne sono orgogliosa tesoroQuotato da Antares10,Se mi piaci caspita e moltissimo 😋 😋 😋Quotato da niki51,E ti piaccio?Quotato da Antares10,ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
7 anni fa
altro che se devi esserne orgogliosa 😋 😋 😋Quotato da niki51,Ne sono orgogliosa tesoroQuotato da Antares10,Se mi piaci caspita e moltissimo 😋 😋 😋Quotato da niki51,E ti piaccio?Quotato da Antares10,ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
7 anni fa
Vi aspetto a casa da femmina.... 🙂 😳
7 anni fa
Vi aspetto a casa da femmina.... 🙂 😳
7 anni fa
beata te che puoi, piacerebbe molto anche a me indossando al femminile passarla tutto il giono cosiQuotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
5 anni fa
Io adesso sono in collant, vestitino aderente e scarpa con tacco 10 e mi sento davvero una voglia che vorrei uscire così a cercare una trans...