Tutti i Post di lorydue


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
lorydue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorydue

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
il cazzo è il dono stupendo , durissimo poi....

10 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
è delizioso sentirlo sbatacchiare sul volto...

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
é una vita difficile per chi sente questa passione , una tortura che cresce nel tempo..

» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
11 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
è una sanat verità, quando c'è il piacere di scoprirne le qualità, senti che ti piace e non si capisce perchè, piace e basta

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
chissà che eemozione

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
è una passione incolmabile, è piacere immenso 💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
concordo pienamente

1 anno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
se lui piace è un piacere immenso cio che descrivi

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
non è per nulla facile

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?


non è semplice ma trovarlo è una sensazione molto bella

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da Miguel58,
Per me avere uno scopoamico o pompamico fisso vuol dire che sia nel la zona massimo 2/3 km che quando si ha voglia ci si possa incontrare al volo ...Ne cerco uno ospitale e passivo in grado di soddisfare le mie voglie ..è forse fantasia [...]


è vero averlo per ogni volta che si ha voglia è la cosa principale, poi se è anche piu distante non importa ovviamnete nella distanz aadeguata perchè è troppo bello avere modo di scambiarsi certe emozioni e la distanza potrebbe non essere importnate ma è importsntaverlo e in bella sintonia

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da Duster18,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Duster18,
Non mi dispiacerebbe affatto, il problema è trovarlo, e ( come tanti ) essendo sposato, non è sempre facile vedersi e scopare tranquillamente
Quotato da Duster18,
Non mi dispiacerebbe affatto, il problema è trovarlo, e ( come tanti ) essendo sposato, non è sempre facile vedersi e scopare tranquillamente

Anch'io ho gli stessi problemi tuoi se vuoi ci possiamo conoscere

Perchè no? Quando vuoi, tranne che di sera. Di dove sei esattamente?



è vero , il legame è un limite ma se adeguatamente organizzato si puo riuscire

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da scrupoli,
Sicuramente uno scopamico/a impegnato/a o coppia sarebbe molto bello se poi abitasse sullo stesso pianerottolo e quando ci si incontra x le scale buongiorno e buonasera sarebbe il massimo a pensarci bene potrei fare in modo di affittare un appartame [...]

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?


io ci ero riuscita ed è stata una bella epserinza...però hai rgione non è facile ritrovarlo...chissà perchè

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da risuccchio,
Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...


Anche io vorrei tanto provare ma il dolore mibterririzza

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da cinzia51,
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]

concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
ci sono uomini che lo fanno apposta non credono che essere inculato dia piacere. Pensano che siamo soltanto dei sottomessi e in quanto tali dobbiamo soffrire e sottostare alle loro voglie. Purtroppo pochi pensano a farci godere


Non ho ancora provato e il desiderio è fortissimo ma il ritardo e dovuto esattamente per questo motivo. Infatti vivere una simile esperienza sia bella solo se il compagno partecipa con rispetto e tanta comprensione.....Penso che sia molto bello ma solo così.

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da francy123,
Quotato da taniapassiva,
Mi piace tanto prenderlo....
io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho paura


anche io vorrei provare e esclusivamente con una trav però è vero la pura èa nche tanta per il male e non solo

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da cinzia51,
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]

concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
ci sono uomini che lo fanno apposta non credono che essere inculato dia piacere. Pensano che siamo soltanto dei sottomessi e in quanto tali dobbiamo soffrire e sottostare alle loro voglie. Purtroppo pochi pensano a farci godere


per buona parte concordo

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]



hai ragione a volte si sente questa curiosità divenire desdierio.....

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2016
Post: 40
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Cosa vi ha portato ad amare il cazzo? Qual e' stata la vostra primissima esperienza in tal senso? Immagino, a molti di voi sia capitata la stessa cosa che e' successa a me. A me, da piccolo, giocando sotto i tavoli uniti all&#03 [...]


sei stao fortunato perchè il mio compagno invece lo ha detto alla mamma e non lo hanno gradito per cui ho dovuto trattenere questo desiderio però....toccare il pistolino faceva gonfiare il mio...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni