1 anno fa
C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
1 anno fa
Beh comunque iniziare a baciarlo e poi a leccarlo e prenderlo in bocca non ha pari...
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmm.... 😋 😋 😋
1 anno fa
mmm bellissimo
1 anno fa
Mi piace un sacco sentirmelo sbattere in faccia sia moscio che duro e ogni tanto prenderlo in bocca "al volo" e poi di nuovo strofinato sul viso
1 anno fa
siii...mi fa impazzire! 😍Quotato da ragazzo987,C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando si gioca, mi piace sbatterlo sul viso di lui e di lei e di essere ricambiato da lui.
Un bel cazzo grosso ha una forza incredibile quando vedi quella cappellona che ti schiaffeggia e ti cerca la bocca
Un bel cazzo grosso ha una forza incredibile quando vedi quella cappellona che ti schiaffeggia e ti cerca la bocca
1 anno fa
😋Quotato da bernulligiuseppe,Quando si gioca, mi piace sbatterlo sul viso di lui e di lei e di essere ricambiato da lui.
Un bel cazzo grosso ha una forza incredibile quando vedi quella cappellona che ti schiaffeggia e ti cerca la bocca [...]
1 anno fa
Io adoro.... mi piace prenderlo in bocca da molle e sentirlo venire duro in bocca mentre lo sukkio,e piano piano con la lingue e le labbra senza mani riuscire a scappellarlo....
🐷
🐷
1 anno fa
Io adoro quando me lo sbattono in faccia e sulle labbra, anche quando e' moscio, e poi si indurisce a colpi di lingua.....e poi dopo la sborrata, se lo puliscono sulle mie gote e labbra.....bellissimo 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Mmmmm è una cosa che adoro 😋 😋 😋
1 anno fa
Mi piace tantissimo e magarli alternarlo con belle leccate e succhiate
1 anno fa
Io me lo sbatto da solo specialmente se è bello grosso, mi eccita da morire
1 anno fa
Si...molto bello...💋💋💋
1 anno fa
è delizioso sentirlo sbatacchiare sul volto...
1 anno fa
A me piace molto e una volta che mi sborrano in faccia mi ci piscino per pulirla
1 anno fa
Mi piace anche la sborra sulla faccia
1 anno fa
Io ho chi mi da schiaffi mentre gli succhio il suo bel cazzo duroQuotato da Passottomess,Oltre a quelo a me piacerebbe anche trovare un porco che tra una succhiata e una leccata mi molla un po' di schiaffi