Perché mi piace il cazzo...

32 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da VersatileAO,
A chi lo dici, io poche esperienze solo soft e sogno di stare in mezzo a due over 60 attivi che mi facciano sentire contemporaneamente il cazzo in gola e in culo 🐷 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Purtroppo una volta provato il cazzo, diventa una droga

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da Marcobisex360,
Purtroppo una volta provato il cazzo, diventa una droga
confermo il cazzo crea dipendenza e lo amo a prescindere dal maschio che c'è attaccato 🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
La fica piace a tanti, ma il cazzo piace a tutti. Se lo provi diventa una droga

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io ho iniziato da giovanissimo più smesso e stupendo peccato che gli attivi sempre meno

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Frociona76,
Io ho iniziato da giovanissimo più smesso e stupendo peccato che gli attivi sempre meno
😳 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Cerco robusto pass sposato, modena e prov. No chiacchiere ma fatti, se poi avete moglie tettona d formosa avete la precedenza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro il cazzo fin da giovane

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Essendo sposato la fica non mi manca ,ma anni fa presi il cazzo e ora non posso farne a meno.
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una dipendenza almeno 1 /2 volte a settimana

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Paolosardo,
Quotato da Bsexanal,
Essendo sposato la fica non mi manca ,ma anni fa presi il cazzo e ora non posso farne a meno.
Purtroppo non trovo più l'occasione e la persona giusta per prenderlo vero e mi devo accontentare di scoparmi il culo con un cazzo finto.... è una [...]
vieni ti scopo io, così mi dici com'è tua moglie mmmmm
Quando vuoi

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Nudista,
Mi piace e grosso visto che già io sono mini .
Amo vedere mia moglie sfondata da cazzi enormi ...
peccato la distanza, soddisferei te e tua moglie...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da VersatileAO,
A chi lo dici, io poche esperienze solo soft e sogno di stare in mezzo a due over 60 attivi che mi facciano sentire contemporaneamente il cazzo in gola e in culo 🐷 🐷 🐷 🐷
💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Propio così anche per me. Provato una volta e dipendenza istantanea. L’altra cosa, più ne ho più ne voglio❤️

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Marcobisex360,
Purtroppo una volta provato il cazzo, diventa una droga
soprattutto se lo prendi dietro non ne puoi più fare a meno

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Verissimo 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Modena e prov cerco bsx pass robusto, so reali e concreti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Marcobisex360,
Purtroppo una volta provato il cazzo, diventa una droga
sono perfettamente d'accordo, io l' ho provato a 16 anni ne ho 58 adesso e ne ho presi diversi e ne voglio sempre,il mio sogno è stare in mezzo a quattro maschi ed essere la loro puttana

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Secondo me non e' il cazzo in se stesso,ma chi lo porta in giro come ha detto qualcuno...utopia...lo vedi ti ispira e vorresti fargli un pompino...poi magari riesci ma la delusione che non ce l'ha come credevi,ma lo stesso, ce l'hai in bocca il suo ed allora non t'interessa succhi perché stai succhiando lui...e quando sborra...il paradiso...lo vedi che si dilania dal piacere...io avrei quel desiderio con un muratore ed in camionista che secondo me ci potrebbero stare entrambi...chissà...

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non sono passivo ma quando faccio sesso con una coppia mi piace prenderlo in bocca e giocare facendolo impazzire. A prescindere da inclinazioni noi maschietti sappiamo come leccare un cazzo e farlo schizzare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Bsxcurioso47,
Da quando ho rovato il cazzo non riesco a farne a meno.... mi immagino scopato da piu umori insieme... riempito di sborra ovunque... sento proprio l'esigenza di prenderlo nel culo... di sentirlo dentro e godere ... in mancanza cerco o [...]
Ho leto della tua prima esperienza nella tua presentazione, hai avuto decisamente fortuna poi, come tutti, preso una volta non riesci più a smettere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Perché mi piace il cazzo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni